Non sono molto informato sulle funzionalità delle varie Mod. Conosco il Wode Jukebox e la Soft Mod per sentito dire. E so che i lettori attuali (D-qualcosa) non leggono DVD masterizzati. Né tutti i Wi neri, che poi è quello che mi interessa.
Quello che voglio dalla modifica è che legga ISO PAL/NTSC JP US. E anche quelle del GameCube.
Ora, posso orientarmi verso la Soft Mod con un Wii Nero 2009? (Devo ancora acquistare la Console)
Oppure per la retrocompatibilità è Region locked? Ultima cosa , (la soft mod) è compatibile con un HDD esterno o devo utilizzare Penne USB e Schede SD?
Thanks
Scelta Modifica/Modello
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tutto quello che vuoi fare è possibile, i giochi sono caricabili anche da un HDD esterno ;)
1)Per modificare la WII segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , quando l'avrai eseguita segui questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2) installa il priiloader e attiva gli hacks per evitare gli aggiornamenti e quello per disabilitare il region lock: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3) Per i letori-anti mod non è possibile giocare ai game GameCube da DVD, ma solo da schede SD, segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Spero di esserti stato utile ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D
|
|
Sì, bene. Ma è dunque possibile giocare anche giochi GameCube NTSC JAP/US tramite soft mod? |
|
se sono originali, sì.
|
|
Ah, dunque ho frainteso...? Avevo capito che partissero da USB/HDD, le ISO GC....? |
|
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste