ora segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. fai i punti 2,3,4
fai anche il 4 così aggiorni anche il loader, le ultime versione sono sicuramente più stabili.
non fare partire giochi, successivamente ti dico come bloccare gli aggiornamenti
Wii aggiornata su modifica software
Moderatore: MrFrem82
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
ti ho scritto segui la guida dei loader
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
infine installati anche il priiloader e blocca gli aggiornamneti cosi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
ok eccomi scusami ma mi si era svegliata la bimba.... dopo i loader ed il prii c'è altro? così mi posti tutto ed io piano piano leggo. Devo installare tutti i loader?
|
|
dei loader solo usb loader gx è il migliore, installati anche il forwarder è molto comodo nel caso de "il ritorno al canale"
ma hai bootmii su boot2 o su ios? è cosa utile e buona farsi anche un backup della nand l'hd come è formattato? "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
il punto 3 l'ho saltato a dire il vero, per il resto passo al prii ora....
bootmii su ios, hd wbfs |
|
fai anche il 3 dammi retta, ora come ora una partizione fat32 si gestisce meglio comunque se vuoi continuare ad usare wbfs nessuna te lo vieta
|
OK sono a posto quindi? GRAZIE VADO A NANNA AL MAX CI SENTIAMO DOMANI
GRAZIE INFINITE! |
|
di niente, prego "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
|
GRAZIE INFINITE! E' TORNATO TUTTO NELLA NORMA!
SE HAI BISOGNO DI QUALSIASI COSA (TRANNE SOLDI :) ) MANDAMI UN PVT!!!! |
|
Scusate se mi metto in mezzo ma a me farebbero comodo dei lingotti d'oro ;)
ps: @niccolo.marchi cmq quanto detto da nickmot bastava e avanzava: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Seguendo quella guida viene fatta ogni cosa, compresa installazione hbc su ios58. Seguendo i passi di quella guida esattamente come indicati non si può sbagliare e non si possono avere errori. In quanto: 1- viene fatto utilizzare pimp per aggiornare gli IOS (ed eventualmente system menù) 2- viene fatto installare hbc 1.0.8 (sul 58) 3- viene fatto installare il 236 4- viene detto come bloccare gli aggiornamenti 5- viene detto di aggiornare il loader (con i relativi cios) Insomma, basta seguire con calma e pazienza UNA guida e non si hanno più problemi. Lo dico per te così non impazzisci a dire di fare mille cose e non si confondono le idee agli utenti. Lo stesso discorso vale per la guida di ModMii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar, io ho comunque risolto il problema e con una persona disponibilissima che mi ha seguito fino alle 2 di notte quasi.... quindi sono CONTENTISSIMO! :)
Grazie a tutto il sito per la mano che ci date. Ah, per i lingotti: settimana prossima devo proprio andare a fare un giro in USA a Fort Knox (ricodi Die Hard 3?) |
|
Onestamente ho i ricordi un po' vaghi, l'ho visto solo 34 volte. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar... ora giochiamo a Pizz ordina ! XD |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste