Ciao a tutti,
Ho un problema con il backup di questo gioco.
Backup fatto da usb loader gx, parte, ti fa fare le varie scelte, poi quando comincia a caricare la modalità di gioco che hai scelto, rimane con la videata dove dice di premere a per farti vedere le varie note e caricamento..., ma non finisce mai di caricarsi.
Rapala Pro Bass Fishing
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Potrebbe essere il BK venuto male. Prova a rifarlo.
Oppure un problema del loader e del cios di avvio con qulalhe forma di protezione. GX e i cios sono aggiornati ? p.s. questa richiesta andava in "aiuti e richieste" pensera' un moderatore a spostare il tutto. ciao |
|
Scusa, pensavo che essendo una parte dedicata ai giochi, andasse bene qui... Comunque il loader gx è l'ultima versione come anche i cios. Proverò a rifare il backup magari anche via wi-fi, anche se è lento. Grazie. |
|
???? a prescindere dal fatto che non ho capito cosa tu intenda il modo piu' sicuro e' inserire il gioco nel lettore e usare il loader con la funzione installa. via wi-fi aumenti il rischio di dati corrotti. e se non comporta un gran sbattimento io proverei anche a formattare l'hd. esiste la possibilita' che i dati di quel gioco posassero su dei settori danneggiati. |
|
Come gioco non è problematico.
ISO corrotta al 100%. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste