HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Caricare i backup da pc

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 31/01/2012, 13:54
Premetto che ho effettuato diverse ricerche sia nel forum che in rete ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda.
Volevo sapere se esisteva un metodo e\o un Homebrew in grado di caricare i backup dal computer(in rete ovvio : Smile : ) visto che ho dannatamente demolito il mio HDD esterno e le chiavette sono una praticità allucinante,senza usare un cavo cross anche perchè credo che la sua utilità in questo caso sia molto dubbia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 31/01/2012, 15:39
"Se la tua idea è quella di leggere i giochi sul PC con il Loader con una connessione smb... lascia perdere: non c'è e non ci sarà MAI" (cit Actar)

li ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) si parlava di connessione wi-fi ma credo che la sostanza non cambi qualsiasi tipo di rete si utilizzi
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 31/01/2012, 17:18
aspirina ha scritto:"Se la tua idea è quella di leggere i giochi sul PC con il Loader con una connessione smb... lascia perdere: non c'è e non ci sarà MAI" (cit Actar)

li ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) si parlava di connessione wi-fi ma credo che la sostanza non cambi qualsiasi tipo di rete si utilizzi

Ops,chiedo scusa non l'avevo trovata,bè era una cosa interessante magari qualche povero programmatore esaurito forse riuscirà un giorno a sviluppare un qualcosa del genere.
Non mi resta che comprarmi un HDD nuovo,ultima domanda anche se OT per caso esiste qualche metodo di comprimere i backup in modo da farne entrare più di due in una chiavetta?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 31/01/2012, 17:21
Obertovic ha scritto:Ops,chiedo scusa non l'avevo trovata,bè era una cosa interessante magari qualche povero programmatore esaurito forse riuscirà un giorno a sviluppare un qualcosa del genere.
Non mi resta che comprarmi un HDD nuovo,ultima domanda anche se OT per caso esiste qualche metodo di comprimere i backup in modo da farne entrare più di due in una chiavetta?

Nel momento in cui crei il WBFS compirimi il backup, meno di quello non si riesce a fare temo.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 31/01/2012, 17:40
Obertovic ha scritto: modo da farne entrare più di due in una chiavetta?

certo comprare una chiavetta piu' grande : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
scherzi a parte come gia' detto wbfs e' gia' ridotto al minimo; l'unica e' un bel HD
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 31/01/2012, 19:21
aspirina ha scritto:
Obertovic ha scritto: modo da farne entrare più di due in una chiavetta?

certo comprare una chiavetta piu' grande : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
scherzi a parte come gia' detto wbfs e' gia' ridotto al minimo; l'unica e' un bel HD

Bè acciderbolina a questo non ci avevo pensato!!! : Frown :
Va bene allora abbandono la ricerca del sacro graal e mi dedico alla ricerca di un HD : Chessygrin :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste