Premetto che ho effettuato diverse ricerche sia nel forum che in rete ma non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda.
Volevo sapere se esisteva un metodo e\o un Homebrew in grado di caricare i backup dal computer(in rete ovvio ) visto che ho dannatamente demolito il mio HDD esterno e le chiavette sono una praticità allucinante,senza usare un cavo cross anche perchè credo che la sua utilità in questo caso sia molto dubbia
Caricare i backup da pc
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
|
"Se la tua idea è quella di leggere i giochi sul PC con il Loader con una connessione smb... lascia perdere: non c'è e non ci sarà MAI" (cit Actar)
li ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) si parlava di connessione wi-fi ma credo che la sostanza non cambi qualsiasi tipo di rete si utilizzi |
|
Ops,chiedo scusa non l'avevo trovata,bè era una cosa interessante magari qualche povero programmatore esaurito forse riuscirà un giorno a sviluppare un qualcosa del genere. Non mi resta che comprarmi un HDD nuovo,ultima domanda anche se OT per caso esiste qualche metodo di comprimere i backup in modo da farne entrare più di due in una chiavetta? |
|
|
Nel momento in cui crei il WBFS compirimi il backup, meno di quello non si riesce a fare temo. |
certo comprare una chiavetta piu' grande scherzi a parte come gia' detto wbfs e' gia' ridotto al minimo; l'unica e' un bel HD |
|
Bè acciderbolina a questo non ci avevo pensato!!! Va bene allora abbandono la ricerca del sacro graal e mi dedico alla ricerca di un HD |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste