Leakato le SDK 3.70 e PhyreEngine? Sembra di si!
Moderatore: Zer0_byt3
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Era da molto tempo che in rete non trapelavano più news simili, la scena underground PS3 sembrava quasi del tutto morta, ma questa notte ecco arrivare l’annuncio sui più importanti siti underground di settore PS3hax.com, ps3chrunc.com, ecc. del Leak delle nuove SDK 3.70 e del PhyreEngine. A effettuare questo leak è stato l’utente El Nomeo di ps3hax.com, rilasciando in rete questo materiale dedicato agli sviluppatori delle software house. Sicuramente grazie a questo materiale i vari dev della scena underground riusciranno magari a carpire qualche segreto ancora oscuro e magari con un po’ di fortuna prima o poi avremo un nuovo CFW. Fonte: Ps3-ita.com wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
dal primo screenshot, sembra quasi che sia un programma come rpg maker...questo sdk 3.70 che funzione svolge dentro la console?
purtroppo non ha nulla che fare con l'algoritmo che sta cercando di creare kakaroto vero? |
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Un SDK è un kit di sviluppo software che viene utilizzato da un programmatore per sviluppare programmi per una determinata macchina, in questo caso la PS3
in pratica con le SDK per 3.70 si potrebbe avere accesso a quelle chiavi, sia pubbliche che private, che servono ai giochi per l'avvio. quindi si potrebbero avviare quei giochi che richiedono FW superiori al 3.55 |
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Bah, credo che ogni SW house a cui viene consesso l'SDK abbia la sua chiave (come avviene con xCode per la programmazione sugli iCosi). I binari sono firmati successivamente alla compilazione, e di certo non stanno nel SW. Con quello si potranno realizzare tanti bellissimi Homebrew con il compilatore e le librerie/API ufficiali, ma non saranno avviabili sulla PS3. Forse potrebbero trovare le basi per cerare un emulatore (potenza a parte). |
E stasera è la 3° volta che quoto nickmot >.<
Nell'SDK non ci sono "integrate" le key, semplicemente vengono distribuite a ogni software house che al momento della compilazione le passa all'SDK che provvede a firmare il file .self prodotto... (esattamente come avviene con il binario generato da xCode per la programmazione sugli iCosi) |
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