I giochi si bloccano improvvisamente-
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
In quella guida consiglia di installare in canale Forwarder...devo farlo ?
|
|
se vuoi sì ;) se vuoi no XD è molto comodo ;) così avvii il loader senza passare da homebrew channel. direttamente dal menu wii. |
|
Niente. Ho istallato il nuovo loader ma da HD si blocca comunque, invece da pendrive no
|
|
questo è un aiuto per trovare l'hdd compatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ma il mio c'è in quella lista T.T a questo punto credo che il problema sia che non è stato formattato bene
|
|
ora hai tutto quello che ti serve |
|
Vabene, ora valuterò se formattare il mio o comprarne un altro anche da 50 ad un buon prezzo. GRAZIE A TUTTI SIETE STATI ECCEZIONALI
|
|
Vorrei avere un informazione: quando installo i nuovi cios io aggiorno i 236 giusto ? Perchè la wii quando carico un gioco mi esce scritto cios 249
|
|
il 236 è il cios che sfrutti per installare gli altri... non c'entra nulla ;) non serve per avviare i giochi.
|
|
Grazie mille :) gentilissimo come sempre
|
|
Vi aggiorno: ho deciso di formattare il mio hardisk (che è nella lista di hardisk compatibili) quindi ho usato easeus e ho creato una partizione di 400GB in ntsc e una in fat32 da 100GB dove ho messo i giochi per la wii. Ho aggioranto i cIOS e i Loader...MA NIENTE ! i giochi continuano a bloccarsi...non so proprio più dove sbattere la testa
|
|
Con piacere se sapessi come XD scusa l'estrema ignoranza, mi potresti spiegare come fare ?
|
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Spero di non aver sbagliato nulla, ecco il syscheck
Spoiler: Mostra PS: io sono sicuro che la wii prima della modifica fosse 4.2 mentre ora è 4.3 |
|
Cosa mi potete dire sul syscheck ? c'è qualcosa che non va ?
|
|
Il syscheck è ok. Se possibile prova a fare una cosa (anche due), ossia: - formattare l'hdd interamente in FAT32 (PRIMARIA mi raccomando) - mettigli dei giochi nella cartella wbfs (mettine solo uno o due per ora) - mettigli sia (seguendo la guida dei loader) sia USB Loader GX che Configurable USB Loader (se vuoi anche il forwarder) - togli la SD (solo per essere sicuri di avviare da hard disk) - prova a giocare Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il fatto è che io l'hdd lo uso anche per altri file, e formattandolo tutto in fat32 ho letto che i file supeririori ai 4GB non vengono riconosciuti. Comunque grazie mille, credo che a qusto punto l'uncia soluzione sia quella di comrpare un harddisk riservato esclusivamente ai giochi wii
|
|
Però prima qualche prova la farei. Anche perchè l'hard disk in questione mi sembra di averlo usato senza problemi. Allora fai il tentativo con una NTFS primaria. e fai come detto sopra. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusa l'ignoranza in che senso ntfs primaria ?quante partizioni ? formattate come ?
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste