niccolo.marchi ha scritto:si nella root della pendrive
non nella root... la cartella syscheck va nella cartella apps.
\apps\syscheck\boot.dol
Moderatore: MrFrem82
non nella root... la cartella syscheck va nella cartella apps. \apps\syscheck\boot.dol |
|
probabilmente non hai rispettato la struttura delle directory. controlla di averlo messo nella cartella apps |
|
Ma senza la SD presente non può cmq creare il file per upparlo poi in rete. La cosa strana per ora è che dall'hbc non veda alcuna applicazione. (se ha fatto le cose correttamente) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
firmwere 4.1E
hbc 1.0.6 ios61 v.21.29 ora ho messo la cartella apps ed o eseguito syscheck. cios 236 non lo vedo il cios 249 (38) rev 17 trucha bug.es identity.nand access.usb.2.0 il cios 250 rev 65535 trucha bug.es identity.nand access.usb 2.0 |
|
Ok, allora prima di tutto aggiorniamo per bene la tua wii. Non è una procedura pericolosa. Segui la guida Pimp My Wii (ce l'ho nella mia firma) e fai tutto fino alla FASE3. Fino a quel punto tratta il tuo hard disk come se fosse la SD Per le restanti faremo in maniera leggermente diversa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
O eseguito pimp my wii, ma quando do ok per l'istallazione (fin qui sembra tutto regolare) mi da tutti errori e non riesce a fare nessun aggionamento ne on line ne off line, cosa può essere ?
|
|
i wad del pacchetto offline li hai scompattati nella root della tua periferica USB FAT32? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si li o messi nella root senza nessuna cartella, poi li o messi in una cartella nominata wad dentro la root ma il risultato e stato sempre negativo dove o sbagliato?
|
|
Mh... ho appena provato da me e funziona senza alcun problema. Nella root della tua periferica USB hai un bel po' di file .wad giusto? Che cosa stai usando, l'hard disk o una chiavetta? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Una cosa.. prima di stare ad impazzire con Pimp, ti ricordi se nel syscheck avevi visto il IOS58?
Guarda ti faccio una mini guida di tutte le cose che devi fare (anche se il ios58 ce l'avessi già).
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sto usando un hard disk.
Syscheck non mi da la presenza del ios58 |
|
Ok, segui pure la mini guida che ti ho fatto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
provo subito e grazie per la pazienza
|
|
O eseguito la tua guida e lanciato il usb loader che mi chiede nessuna partizione wbfs o fat /ntfs( seleziona o formatta?cosa devo fare?
|
|
Sicuro che nell'hard disk sia presente la cartella WBFS con all'interno i giochi in formato .wbfs ? EDIT: ti ricordo che per avere i giochi in formato ".wbfs" li devi convertire dalle iso con appositi programmi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si la cartella wbfs è presente con dei giochi caricati con wii game manager
ora quando o lanciato il loader che mi chiedeva "seleziona" o "formatta" o cliccato su seleziona. il loader mi a fatto vedere la lista dei giochi disponibili ma quando lancio un gioco lo schermo mi diventa nero e mi tocca spegnere la wii per ripartire. |
|
Che hard disk stai usando? (marca e modello)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Verbatim External hard drive usb 2.0 500 gb
comunque prima lo avevo sempre usato per caricare i giochi da usb senza problemi. |
|
Infatti quell'hard disk non dovrebbe darti problemi. Tanto per sfizio prova un attimo con CFG: Scompatta questo nella root dell'hard disk: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Poi avvia CFG da hbc (se va mettiamo anche il forwarder) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
CFG lo metto nella root o nella cartella apps ?
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti