Sera a tutti mi chiamo Stefano e sono di Roma, ho un problema spero che qualcuno mi riesca a dare una mano
Ieri ho comprato il nintendo 3DS con la R4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. consigliatomi dal negoziante...
piccola parentesi (sono ignorante dell'argomento), la sezione dowload del sito non funziona... la mia versione della 3DS è 2.2.0-4e.
Qualcuno mi potrebbe indirizzare sui file e su una guida, un grazie in anticipo ^^
R4 3DS
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Piccolo consiglio per il futuro: controlla sui forum, sono molto più... leali :D
Quella schedina è una vera e propria merda, oltre che FAKE. Prenditi una acekard 2i. Più di così non posso aiutarti QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie per la risposta... dannato negoziante!!!
Potresti darmi un sito sicuro dove comprarla, e anche una mini guida per farla funzionare, un grazie di nuovo in anticipo^^ |
|
chipspain o discoazul per gli acquisti.
l'uso e' facile devi solo scaricare il kernel e scompattare il tutto nella root della sd rispettando al struttura delle directory. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1