Kirby adventure
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
niente il risultato è lo stesso anche il 250 non mi da alcun riscontro... appare la schermata di tenere il telecomando in orizzontale e poi lo schermo rimane bianco (io uso usb loader gx "aggiornato ieri tramite lo stesso loader")
|
|
Io ho risolto: ho fatto partire il gioco con l'IOS 252 20b38
prova anke tu, ora è tutto ok. grazie a tutti |
|
un attimo io non ho l'ios 252 rev 20b [38] quindi dovrei prima installarlo (ma comunque ho già il 248 con 38 quindi in teoria dovrebbe partire anche con quello)
Niente ho installato il ciosx rev20b [38] su 252 ma neanche quello parte anzi nn mi appare nemmeno più la schermata di spiegazione su come mettere il laccetto |
|
non smanettate troppo velocemente con ios e cios ,provate differenti loader prima ,oppure provate a cambiare iso,potrebbe essere corrotta
|
|
allora proverò a cambiare loader (me ne consigliereste uno dei migliori per leggere l'hard disk) e ho già cambiato la iso più volte, anche wii backup manager me lo legge bene (non mi da risposte strane sull'iso come ios0 o ios-36 come mi dava con le iso corrotte)
|
|
Grazie mille sia a zotto che a GIUME, ho cambiato loader come mi ha detto GIUME e ho usato configurable usb loader v70 come suggerito da zotto. Adesso funziona tutto benissimo grazie tante
|
|
Ciao.
Anche a me non funziona. Parte il trailer ma appena premuto il tasto 2 per iniziare il gioco, viene uno schermo bianco e si blocca: si sente distintamente i continui accessi al disco USB e nient'altro. Qualche altra idea? |
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste