HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 14 volte
DjDiabolik ha scritto:Speriamo solo che attivare gli hack che nella guida non sono scritti in "rosso" non crei casini e brikki la console :)

: Eeek : : Eeek :
Ma e nella guida è scritto che quelli in rosso sono quelli consigliati (diciamo quelli per cui in genere si va a mettere priiloader).

Cmq nessuno di quegli hacks può portare al brick.

Ottimo.. oltre a quelli consigliati ho attivato un pò di altra roba appunto quello dei salvataggi poi quello del tasto A sullo health e ho attivato poi anche quello per saltare direttamente quella schermata e tutto va alla perfezione!

Ora quando metto Wii party non dice + aggiornamento di sistema... OTTIMO :)

L'unica cosa che ora si avvia il system menù ma il telecomando non si accende e lo si deve accendere a mano... ma cmq è uguale quando si deve premere A si accende!

C'è una cosa che ho notato... sui 3 loader che ho installato ogni tanto accade che quando passo sopra le copertine il wiimote inizia a tremare e non smette +.
Non lo fa sempre ma ogni tanto.. in quel caso basta che torno al system menù e riavvio il loader e il wiimote smette di tremare poi magari va bene per diverse ore senza dar problemi.....

jos.v ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo e credo di dover postare qui. Premetto che ho cercato un po' ovunque le risposte ai problemi della mia wii ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso ( o che capissi fino in fondo).
posseggo una wii con softmode e credo sia brickata...tutto e' accaduto mentre giocavo a giutar hero world tour. Giuro di non aver toccato niente e mentre memorizzava i dati e' andata in stallo. Ho spento e al riavvio la schermata " premi A" e nulla piu', non accade niente. Nessuno schermo nero o messaggi di errore. Qualcuno saprebbe dirmi di quale problema si tratta nello specifico? E' possibile ripristinarla o dovro' usarla come fermacarte? Non ho eseguito la modifica personalmente, il firmwere e' 4.3 ( questo lo ricordo) ma non so se e' stata attivata la funzione boot as boot2. S.No. LEH28402722. Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi

Prova ad avvirla senza nessun disco all'interno oppure senza l'hd collegato o la sd inserita...magari s'è corrotto qualcosa li e non riesce a caricare qualcosa.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie del chiarimento credo di aver capito ma a mio foglio piace + wiiflow e gli ho scaricato anche le copertine credo che per il momento lo lascerò.... ma per i due giochi a schermo nero ?? Super mario paper e just dance summer party cosa mi dite ? analizzando il syscheck ?? Grazie ancora anticipatamente
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 2 volte
jos.v ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo e credo di dover postare qui. Premetto che ho cercato un po' ovunque le risposte ai problemi della mia wii ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso ( o che capissi fino in fondo).
posseggo una wii con softmode e credo sia brickata...tutto e' accaduto mentre giocavo a giutar hero world tour. Giuro di non aver toccato niente e mentre memorizzava i dati e' andata in stallo. Ho spento e al riavvio la schermata " premi A" e nulla piu', non accade niente. Nessuno schermo nero o messaggi di errore. Qualcuno saprebbe dirmi di quale problema si tratta nello specifico? E' possibile ripristinarla o dovro' usarla come fermacarte? Non ho eseguito la modifica personalmente, il firmwere e' 4.3 ( questo lo ricordo) ma non so se e' stata attivata la funzione boot as boot2. S.No. LEH28402722. Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi

Prova ad avvirla senza nessun disco all'interno oppure senza l'hd collegato o la sd inserita...magari s'è corrotto qualcosa li e non riesce a caricare qualcosa.[/quote][/quote]
Ho gia' provato, anche con il cd originale di wii sport....nada! Ma si tratta di banner brick?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 12 volte
Giume già mi conosce in quanto è stato lui a seguirmi all'aggiornamento della wii.
Il mio problema è questo:
Sto giocando a Zelda Skyward Sword e mi si blocca il gioco quando entro nel mondo spirituale del vulcano di Oldin (prima del bug segnalato dalla nintendo): si fa lo schermo nero e puff... il gioco non procede più!

qui il Syscheck:
Spoiler: Mostra
Codice: Seleziona tutto
sysCheck v2.1.0b14 by Double_A and R2-D2199
...appoggiato sull'IOS58 (rev 6176).

Regione: PAL
Menu di Sistema 4.1E (v450)

Il drive supporta i DVD
Canale Homebrew 1.0.8 appoggiato sull'IOS58
Hollywood v0x11
ID della console: --------
Boot2 v2
Trovati 102 titoli.
Trovati 51 IOS in questa console. 5 di questi sono stub.

IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): Trucha Bug
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256, Info: rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS12 (rev 526): Trucha Bug
IOS13 (rev 1032): Trucha Bug
IOS14 (rev 1032): Trucha Bug
IOS15 (rev 1032): Trucha Bug
IOS16 (rev 512): Stub
IOS17 (rev 1032): Trucha Bug
IOS20 (rev 256, Info: rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS21 (rev 1039): Trucha Bug
IOS22 (rev 1294): Trucha Bug
IOS28 (rev 1807): Trucha Bug
IOS30 (rev 2816): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS31 (rev 3608): Trucha Bug
IOS33 (rev 3608): Trucha Bug
IOS34 (rev 3608): Trucha Bug
IOS35 (rev 3608): Trucha Bug
IOS36 (rev 3608): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS37 (rev 5663): Trucha Bug
IOS38 (rev 4124): Trucha Bug
IOS40 (rev 3072): Stub
IOS41 (rev 3607): Trucha Bug
IOS43 (rev 3607): Trucha Bug
IOS45 (rev 3607): Trucha Bug
IOS46 (rev 3607): Trucha Bug
IOS48 (rev 4124): Trucha Bug
IOS50 (rev 5120): Trucha Bug
IOS51 (rev 4864): Trucha Bug
IOS52 (rev 5888): Stub
IOS53 (rev 5663): Trucha Bug
IOS55 (rev 5663): Trucha Bug
IOS56 (rev 5662): Trucha Bug
IOS57 (rev 5919): Trucha Bug
IOS58 (rev 6176): USB 2.0
IOS60 (rev 6400): Trucha Bug
IOS61 (rev 5662): Non Patchato
IOS70 (rev 6912): Trucha Bug
IOS80 (rev 6944): Trucha Bug
IOS202[60] (rev 65535, Info: Hermes-v55.1): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS222[38] (rev 65535, Info: Hermes-v55.1): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0
IOS223[37] (rev 65535, Info: Hermes-v55.1): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS224[57] (rev 65535, Info: hermes-v5.1): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS236[36] (rev 65535, Info: rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS247[37] (rev 21007, Info: d2x-v7final): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248[38] (rev 21007, Info: d2x-v7final): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249[56] (rev 21007, Info: d2x-v7final): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250[57] (rev 21007, Info: d2x-v7final): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251[58] (rev 21007, Info: d2x-v7final): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v6
MIOS v10

Report generato il 15.01.2012 .

Non modificato dall'aggiornamento.
Che faccio?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 1 volte
salve ragazzi avevo un problemino cn il dolby...
ho collegato la wii tranquillamente senza problemi ma non funziona con le 5 casse... mi da solo 3 casse quelle 2 davanti e il subwoofer... xke quelle dietro nn fanno nessun suono? possibile ke nei giochi ke ho testato manco 1 ha un suono ?
ps. ho testato giochi compatibile al dpl2
ps. il suono della wii è messo su surround

dove sbaglio ankora ? : Cry :
CODICE Wii: 0314 3199 8098 6018
Cod Black Ops: 1813 7648 5419(microfono) partita con cheat zombie (video fatto da me) http://youtu.be/zhchWcljX-8
Cod MW3: 0414 1792 1736(microfono)
Guitar Hero worl tour/5/6/van halen:
Mario Kart: (pm)
Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3:(pm)
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Dato che la Wii non esce in 5.1 mi pare normale. L'hai collegata con I 2 RCA al sintoampli no? Allora se vuoi emulare il surround devi vedere se il tuo sintoampli ha questa funzione (e credo Di si dato che lo faceva un mio vecchio stereo Sony da 4 lire) ed attivarla. Però dipende tutto ed esclusivamente dal tuo impianto.

P.S. Il risultato non sarà granché immagino, almeno per quanto riguarda la spazialità.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Grz inviati: 12 volte
Risolto semplicemente ricaricando la iso sulla pennetta! :)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
nickmot ha scritto:Dato che la Wii non esce in 5.1 mi pare normale. L'hai collegata con I 2 RCA al sintoampli no? Allora se vuoi emulare il surround devi vedere se il tuo sintoampli ha questa funzione (e credo Di si dato che lo faceva un mio vecchio stereo Sony da 4 lire) ed attivarla. Però dipende tutto ed esclusivamente dal tuo impianto.

P.S. Il risultato non sarà granché immagino, almeno per quanto riguarda la spazialità.

io ho letto ke la wii supporta il pro logic 2 e esce in tutte e 5 le casse... ho provato sia ad attaccarlo dietro al sintoampli e sia senza ma è uguale le 2 casse ke vanno dietro non hanno nessun suono :( ho letto anke da altre parti ke va in tutte e 5
Cod Black Ops: 1813 7648 5419(microfono) partita con cheat zombie (video fatto da me) http://youtu.be/zhchWcljX-8
Immagine
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte

io ho letto ke la wii supporta il pro logic 2 e esce in tutte e 5 le casse... ho provato sia ad attaccarlo dietro al sintoampli e sia senza ma è uguale le 2 casse ke vanno dietro non hanno nessun suono :( ho letto anke da altre parti ke va in tutte e 5

controlla bene i settaggi del tuo ampli... il problema sta lì molto probabilmente.

una volta che hai collegato la wii ad esso, settato il suono surround dalle opzioni del gioco e selezionato dolby pro logic dall'ampli, dovrebbe sentirsi in tutte le 4 casse.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Pizz81 ha scritto:una volta che hai collegato la wii ad esso, settato il suono surround dalle opzioni del gioco e selezionato dolby pro logic dall'ampli, dovrebbe sentirsi in tutte le 4 casse.

io l'ho messo in AUX...
i cavi della wii sono collegati alla scart... praticamente ho il dolbi collegato alla tv e con una presa multipla di scart (ne contiene 5) ci ho collegato la wii... quindi mi basta mettere in aux e si sente alla fine è uguale a quando ho attaccato direttamente la wii al dolby (cavi rosso e bianco) in tt e 2 i casi le casse dietro non si sentono!

RISOLTO: bastava cambiare il sound mode ora devo capire solo se mettere movie music o matrix O.o ke nn so cosa cambia xD
Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7

nessuno ha mai avuto un problema simile e puo' consigliarmi il tipo di unbrick da utilizzare?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Se provi ad accenderla tenendo premuto il tasto reset succede qualcosa?
Che files hai dentro la SD?
Hai una cartella chiamata priiloader o bootmii?
Non sono molto esperto, ma se hai quei files probabilmente qualcosa si potrà tentate di fare.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Noob User
Noob User
FoxWii ha scritto:Se provi ad accenderla tenendo premuto il tasto reset succede qualcosa?
Che files hai dentro la SD?
Hai una cartella chiamata priiloader o bootmii?
Non sono molto esperto, ma se hai quei files probabilmente qualcosa si potrà tentate di fare.

Ho provato con il reset ma mi torna sempre su premi A e si blocca li', non ho nessuna delle due cartelle, se le scompatti sapresti dirmi che file dovrebbero esserci all' inteno..
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Le cartelle potevano servire per ripristinare una NAND (memoria fisica della WII) da una copia che avresti dovuto fare in passato tramite bootmii, oppure avviare priiloader per tentare un ripristino.
Si tratta di un brick ho paura.
A questo punto non so come aiutarti, mi dispiace.
Ti consiglio di aprire un nuovo topic ricapitolando da capo la situazione, precisando anche che files ti trovi nella SD per cercare di capire che modifica era stata fatta.
In bocca al lupo!
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine

Per questo messaggio l' autore FoxWii ha ricevuto un "Thanks" da
jos.v (28/01/2012, 19:27)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Se provo a giocare online con CoD BO o MW3 mi dice che è disponibile un aggiornamento del gioco e se voglio installarlo.
Dò tranquillamente di si o rischio? Grazie.
Moderatore
Moderatore
Master_Trainer ha scritto:Se provo a giocare online con CoD BO o MW3 mi dice che è disponibile un aggiornamento del gioco e se voglio installarlo.
Dò tranquillamente di si o rischio? Grazie.

devi accettarlo ;) altrimenti non puoi giocare;) non comporta rischi, vai tranquillo.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
salve a tutti... io vorrei chiedervi un favore!! se potreste dirmi cosa significa se neogamma mi segnala: DVD err 00053000, disc ID e poi DVD-R + no Cios!! mi fareste un grande piacere...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
bubu93 ha scritto:salve a tutti... io vorrei chiedervi un favore!! se potreste dirmi cosa significa se neogamma mi segnala: DVD err 00053000, disc ID e poi DVD-R + no Cios!! mi fareste un grande piacere...

forse ti manca qualcosa ,posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
GIUME ha scritto:
bubu93 ha scritto:salve a tutti... io vorrei chiedervi un favore!! se potreste dirmi cosa significa se neogamma mi segnala: DVD err 00053000, disc ID e poi DVD-R + no Cios!! mi fareste un grande piacere...

forse ti manca qualcosa ,posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ce un problema... la wii non è mia quindi non posso mettere un syscheck in questo momento... :(
Moderatore
Moderatore
GIUME ha scritto:

ce un problema... la wii non è mia quindi non posso mettere un syscheck in questo momento... :(

appena possibile postacelo ;)

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste