Buongiorno a tutti!
Giocando a Bomm Street ho riscontrato un problema mooolto noiso, ossia che in modalita' multiplayer non permette il salvataggio!!! Possibile?
Non appena selezionata la modalita' di gioco (2 giocatori),appare sullo schermo un messaggio che dice: In modalita' multiplayer non verranno salvati dati o profili del gioco!
Ed infatti ... mai finita una partita a due, visto che ogni partita e' molto lunga e generalmente tocca spengere proprio quando comincia il bello!!!!
In internet non ho trovato nessuno lamentasse il pmio problema, quindi chiedo se e' cosi' anche per voi che magari avete tentato di giocare in due!
E' un monopoli molto carino, e mi piacerebbe proprio riuscire a fare una sfida completa!
Grazie a tutti, e buona giornata!! Ciaoo
Boom Street (problema salvatag) multiplayer
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non e' un problema, e' cosi per scelta dei programmatori e te ne danno avviso con quel messaggio.
Se non trovi traccia della cosa online e' perche altri hanno semplicemente accettato la cosa senza porsi domande. ciao |
|
Grazie.. :) In realta' pensavo dipendesse dalla mia wii non aggiornata o altro visto che il salvataggio multiplayer generalmente e' previsto per tutti i giochi o per lo meno per quelli particolarmente lunghi....
Peccato! Non e' facile avere diverse ore di seguito da poter dedicare ad una partita...ma il gioco era molto carino! Grazie per la veloce risposta. Un saluto!! |
|
Come gioco è molto carino ma online ha troppi limiti a causa della maleducazione dell'utente medio:
quando ormai la partita per lui si mette male si disconette e la partita finisce inesorabilmente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste