HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Boom Street (problema salvatag) multiplayer

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Giocando a Bomm Street ho riscontrato un problema mooolto noiso, ossia che in modalita' multiplayer non permette il salvataggio!!! Possibile? : Eeek :
Non appena selezionata la modalita' di gioco (2 giocatori),appare sullo schermo un messaggio che dice: In modalita' multiplayer non verranno salvati dati o profili del gioco!
Ed infatti ... : Hurted : mai finita una partita a due, visto che ogni partita e' molto lunga e generalmente tocca spengere proprio quando comincia il bello!!!!
In internet non ho trovato nessuno lamentasse il pmio problema, quindi chiedo se e' cosi' anche per voi che magari avete tentato di giocare in due!
E' un monopoli molto carino, e mi piacerebbe proprio riuscire a fare una sfida completa!
Grazie a tutti, e buona giornata!! : Smile : Ciaoo
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Non e' un problema, e' cosi per scelta dei programmatori e te ne danno avviso con quel messaggio.
Se non trovi traccia della cosa online e' perche altri hanno semplicemente accettato la cosa senza porsi domande.
ciao
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Grazie.. :) In realta' pensavo dipendesse dalla mia wii non aggiornata o altro visto che il salvataggio multiplayer generalmente e' previsto per tutti i giochi o per lo meno per quelli particolarmente lunghi....
Peccato! Non e' facile avere diverse ore di seguito da poter dedicare ad una partita...ma il gioco era molto carino!
Grazie per la veloce risposta. Un saluto!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Come gioco è molto carino ma online ha troppi limiti a causa della maleducazione dell'utente medio:
quando ormai la partita per lui si mette male si disconette e la partita finisce inesorabilmente.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste