Ciao, sapete come farlo partire?con neogammar8b7 mi si blocca alla schermata del laccetto e poi il wiimote si blocca e devo riavviare il wii..c'è un modo per farlo partire?
aituo vi prego!!!
Medal of honor heroes 2 non parte
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per far funzionare il gioco da DVD devi patchare la .ISO con IOSPatcher, e poi rimasterizzi il DVD.
Segui questa guida (anche se si parla del gioco Metal Slug, il procedimento e' lo stesso): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ciao White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Ho creato una guida per avviare i vecchi giochi da DVD:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Purtroppo è una guida che non viene presa in considerazione. Ciao Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente! |
|
grazie ragazzi!purtroppo non sapendo quale fosse il problema non ho pensato di seguire la guida..cmq molto utile, spero di risolvere così, vi farò sapere!
|
|
Scusa ma sei riiuscito a far partire da usb??? Grazie Ugo |
|
io sn riuscito a farlo partire con wiiflow mettendo ios 250 e game dol sulla selezione dol..
|
|
lol hai riesumato un post che risale a più di un anno e mezzo fà.
Comunque ora il gioco col d2x v7 funziona senza dol alternativo o altro accorgimento. Basta la base 56 e un loader aggiornato, nient'altro. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusa nn avevo visto la data.. invece nn mi si connette all'ea servers sai darmi una risposta perfavore??
|
|
direi che si tratta semplicemente di un problema coi loro server, magari hanno pure disattivato il servizio. Chissà.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
hanno i chiuso i server di MoH 2, basta cercare su google dove si trova una lista di tutti i servizi che l'EA ha disattivato...
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)-
|
|
ciao a tutti sapreste dirmi se siete riusciti a far partire la iso di dino strike?? grazie
|
|
Scusa ma che ci azzecca la tua domanda in questo topic?
Aprine uno nuovo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste