Ancora notizie dall’incontro con gli investitori tenutosi ieri negli edifici della compagnia di Kyoto; dopo l’annuncio di un nuovo Mario per 3DS e la presentazione del Nintendo Network, si torna a parlare dell’attesissimo Wii U; poco tempo fa, Reggie Fils-Aime rassicurò i videogiocatori affermando che le informazioni circa la nuova console casalinga sarebbero state rilasciate durante tutto il corso dell’anno, ma appare ormai chiaro che per avere qualcosa di concreto bisognerà attendere l’E3 di giugno. Nel frattempo, Nintendo sta internamente lavorando per garantire al Wii U un lancio pressoché perfetto, in maniera tale da non ripetere la debacle del 3DS, ora comunque ripresosi alla grande.
Per questo motivo, Satoru Iwata ha rassicurato i presenti dichiarando che ci saranno moltissimi giochi di qualità pronti per il lancio, le terze parti ed un servizio online degno di tale nome, oltre a collaborazioni inaspettate e nuove caratteristiche ancora non svelate. Il CEO dell’azienda ha però affermato che uno dei problemi del 3DS fu il suo nome e la sua identificazione come una nuova console e non una semplice revisione; fonti vicine alla compagnia affermano che si sta proprio pessando ad un nuovo nome per il Wii U, così da distinguirlo dal suo predecessore.
Fonti: wiitalia.it
Nintendo cambierà nome al Wii U?
Moderatore: OmbraOscura
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Lo spero proprio! WiiU non si può sentire.
Alla fine il Gamcube era noto come Dolphin e la Wii come Revlution. Non mi sorprenderebbe affato un lancio con un nome diverso da quello della fase di sviluppo. |
WiiU era Project Café. Comunque io lo trovo figo come nome. Porta avanti il nome Wii (vedi le serie Gameboy, nes, Playstation ecc.) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti