Dopo averlo usato alcune volte regolarmente, ora quando vado nella cartella zippata e clicco su wiibackupmanager non si apre più e mi da un errore:
! Impossibile eseguire "C:\Users\UTENTE~1\AppData\Local\Temp\Rar$EXa0.644\WiiBackupManager.exe"
Ho provato a scimpattare il file, tutti file vengono scompattati tranne il file wiibachupmanager.exe, come posso freper risolvere?
problema wii backup manager
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
scarica nuovamente il file zip e questa volta scompattalo e usa il programma dalla cartella creata.
P.s. questo topic forse era piu' appropriato nella sezione pc visto che il problema non ha nulla a che fare con la wii. ciao |
|
Ho provato a fare come hai detto, ma quando scompatto, estrae tutti i file tranne quello e mi esce sempre quell'errore.
Scusa se ho sbagliato sezione, se qualche moderatore può cambiare sezione. |
|
il messaggio citato e' un errore in esecuzione di un programma e potrebbe anche darlo normalmente se esegui un programma inserito in un file zip senza scompattare.
Se scompatti l'archivio ed e' danneggiato l'errore dovrebbe essere di altro tipo tipo "impossibile estrarre file *.* danneggiato". |
|
Prova ad eliminare quello presente ed a scaricartene un altro. La mia wii: Firmware: 4.2E. Modifica: Software. Loader: USB Loader GX. Hbc: 1.1.0 IOS58 v24.32. IOS: 249. Scheda SD: Lexar 2Gb. Colore: Bianca. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1