salve, mi sono iscritto da poco e ho moddato grazie a voi il mio wii 4.3 ma ora da un mio amico esperto che ha questa mod da molto tempo mi è stato consigliato USB Loader GX. Cercando cercando, ho trovato questo topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. tuttavia non so quale USB Loader GX debba usare e non so nemmeno come renderlo funzionante sul wii. Ho seguito questa guida per moddare il Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
spero possiate aiutarmi, perche sono con un wii moddato ma senza sapere come mettere i giochi e usarli XD (non saprei come fare neanche con neogamma perciò perfavore di aiutarmi con questo USB Loader GX grazie :3 )
Richiesta importante :3
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
"Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio." Confucio |
devi mettere il loader e bloccare gli aggiornamenti
per i loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per il blocco degli aggiornamenti andrei su priiloader visto che hai una wii con bootmi su ios254 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. infine posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. quando hai fatto tutto questo ci si risente buon lavoro P.S se hai una wii recente parlo ultimi due anni, quasi sicuramente avrai un lettore antimod quindi puoi far partire le tue copie di backup solo da hard disk (scelta migliore) da pen drive o sd (da scartare) Ultima modifica di niccolo.marchi il 27/01/2012, 12:44, modificato 1 volta in totale.
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano"
|
|
|
Invece di seguire un provedimento distorto per GX, segui questa guida che sostituisce la seconda e la terza guida postata da niccolo.marchi Se vuoi bloccare gli aggiornamenti utilizza l'ultima guida che ti hanno linkato (Quella a priiloader) Quando hai svolto tutto fai uno syscheck con la prima guida di niccolo.marchi, e poi postalo qui wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Noob User
ho fatto il syscheck
EDIT: Ho Seguito tutte le guide che mi avete dato, ho fatto il syscheck, ho utilizzato startpatch e impedito qualsiasi aggiornamento, ho persino seguito tutte le guide secondarie per far funzionare bene tutto e ho installato tutti gli IOS che dicevano che li avessi gia o meno tanto per essere sicuri, ora mi devo solo andare a comprare una usb da 8GB visto che ne ho solo 1-2 ma da due 2GB ed è troppo fastidioso. Vi aggiornerò se avrò problemi o meno con l'installazione di USB Loader GX 2.3 EDIT2: Il Syscheck che ho messo qui sopra è stato fatto solo prima di utilizzare start patch ma con wii gia moddata, ma è andato tutto bene, quando metterò USB Loader GX(ovvero quando compro la USB da 8GB) rifarò un syscheck se possibile. "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio." Confucio |
Segui la guida per i loader cosi aggiorni gli hermes alla v5.1 e d2x alla v7
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Noob User
Volevo chiedervi in aggiunta come mettere i giochi su USB Loader GX 2.3 e come mettere anche i giochi per GameCube e altri(WiiWare ecc.) non credo che ci sia scritto nella guida per USB Loader GX 2.3, ma se sono solo io ad aver visto male ditemelo che ricontrollo, in caso veramente non ci sia datemi un link di una guida per metterci i giochi, grazie ancora :'D
"Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio." Confucio |
per mettere i giochi segui la fase 5 della guida sui loader
per gamecube segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai lettore antimod e quindi per far partire i GC da sd; quest'altra Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai un lettore da cui puoi far partire i backup del GC da dvd; per wii ware e virtual console segui questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. visto che hai già usb loader "Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Noob User
non credo di avere l'antimod, ho comprato la wii il natale dell'anno in cui è uscita
Se vuoi essere sicuro fatti un syscheck con la versione b14 ti dice se il tuo lettore supporta o meno i dvd. Perche nella b15 ti da la data del lettore e non so come funziona
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste