ciao a tutti
allora, sto cercando di capire uan cosa.
ad un amico hanno fatto tempo fa un mod o almeno così mi ha detto.
non ho trovato tracce ne soft mod ne modchip.
a parte che gli hanno smontato la wii, non so chi e non voglio indagare, poi rimontata con metà delle viti, ma soprassediamo.
or ail problema è : se inserisco un dvd originale ovviamente fa un paio di tentavi e poi me lo risputa.
chi ha esperienza mi sa dire se acquistando un lente per dvd risolvo il problema o devo sostituire il dvd ?
se è la lente con 30 euro me la cavo altrimenti non bastano 70 euri, non ne vale la pena.
cosa mi consigliate ?
lettore dvd per wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non sai chi ci ha messo mano e come (anche se direi male dalla descrizione) quindi anche valutar un danno che potrebbe derivare dalla manomissione e non da usura della lente e' difficile.
Forse e' il caso di fare la modifica software a quella wii e destinarla alla sola lettura di BK da hd. Dovrai fagli tu il favore di trasferire i suoi giochi su un hd in modo che ci possa continuare a giocare. ciao |
|
MI spiego meglio, chi ci abbia messo mano lui lo sa, che non sa è come rintracciarlo.
Ho quasi il sospetto che gli abbia sostituito il lettore dvd con uno danneggiato, avendogli fatto softmod ( e credo in un vano tentativo del mio amico abbia formattato la wii cancellando così anche la soft mod) lui non se ne sia mai accorto per via del hd usb o della chiavetta. Presumo io, dato che il mio amico forse latita un pò per non fare la figura piena del somaro :) :) :) lo capisco. Come faccio a fare la modifica ad una 4.3e senza usare un gioco originale ? tra l'altro mi sono appena trovato su ebay un Lego Batman per non andare più in prestito da amici ? grazie mille walter |
|
L'uso di exploit con disco originale non e' piu' necessario. Segui la guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
evvai, sempre il girono dopo eheheheheh. vabbè ecco perchè ho speso solo 22 euri, c'è chi già sapeva.
grazie mille |
|
in realta' quello influenza se compri in italia o su ebay. io avevo comprato lo stesso gioco(in promo) online in inghilterra (thehut) quando ancora non si usava letterbomb e l'avevo pagato intorno ai 15/16 euro |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste