Ho un problema io gioco normalmente online con modern warfare reflex senza alcun tipo di problema
Ora ho le iso di black ops e modern 3
quando vado sulla schermata multiplayer del primo clicco su wi fi connection e la schermata rimane li senza far nulla non inizia e non si collega
con il secondo mi chiede l'aggiornamento upade lo confermo e la pagina rimane in caricamento senza far nulla
domande
1 ci sono dei metodi con pimp my wii oltre all'analizzazione e correzione degli errori?
2 ci sono altri programmi con pimp my wii dove posso risolvere il problema?
3 qualcuno ha avuto lo stesso problema risolvendolo? e come?
grazie
multiplayer cod black e modern
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
1) Pimp analizza, non corregge e installa/sovrascrive 2) No 3) Sì, in tanti ormai, bastava utilizzare il tasto cerca in alto a destra Comunque, passiamo alla soluzione: 1) Per il gioco che ti chiede l'aggiornamento devi scaricare quest'ultimo dal Wiishop 2) Per il gioco che si blocca quando avvi il multiplayer, possono esserci due soluzioni: a) Crea un altro account e riprova b) L'ISO è corrotta, quindi devi rifare il backup wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
in una precedente discussione mi hanno detto di sbloccare wii shop.. l'ho fatto e ora ho libero accesso al canale.
con il mio account per esempio simone88 non sono mai riuscito a giocare online.. come faccio a fare il backup del gioco e farlo funzionare? |
|
se sei riuscito ad entrare con il secondo account dovresti riuscire a rientrare anche con il tuo.
il backup lo rifai inserendo il disco nella wii e installandolo su hdd via usbloader gx (o il loader che usi)
|
|
no non ho un secondo account... per quanto riguarda il backup io ho gia il file .iso su hdd
|
|
|
Devi procurarti un altra ISO dalla tua copia originale Come ti ho detto devi creare un alltro account e provare ad accedere Inoltre, se hai aggiornato il il wiishop, hai poi scaricato la patch d'aggiornamento di Black Ops/MW3? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non devi mica pagare per creare un altro profilo XD prova e vedi se riesci ad entrare.
|
|
profilo creato e altra iso da altro sito ... non va.. stessi problemi per l'aggiornamento upade
|
|
|
Forse non ci siamo capiti bene, per il COD che si blocca al Multplayer devi cercare un'altra ISO o creare un nuovo account, mentre per quello che ti chiede l'aggiornamento, devi fare quest'ultimo dal wiishop wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
posso sapere come faccio a fare l'aggiornamento dal wii shop?
io prima di fare tutto ho sbloccato wii shop perche' non mi era permesso l'accesso ora posso entrare normalmente.. parli di questo aggiornamento o altro? |
|
allora è già a posto. |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste