ciao a tutti ho una wii 4.3E con HBC 1.0.8 e priiloader. Volevo provare DBZ Budokai Tenkaichi 2 per il gusto di vedere com'era rispetto a DBZ Budokai Tenkaichi 3 (e scusate l'ignoranza dal fatto che visto che ho già il 3 non spiega che mi devo mettere anche il 2) . Comunque l'ho prima messo con un disco TDK DVD-R da 4.7 GB, ma neogamma mi ha dato l'errore 1208 e allora ho provato con un verbatim DVD-R da 4.7 GB e mi da lo stesso errore. Ho Visto Su Youtube che con un hb che si chiama GECKO OS - Gecko Region Free è possibile caricare giochi sia su disco che su sd in NTSC con una wii PAL
è Veramente Possibile?! se si come lo devo installare e usare sulla mia wii? grazie
Aiuto! Neogamma non legge un Disco NTSC
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di DoMiSoS il 25/01/2012, 20:21, modificato 1 volta in totale.
|
|
riguardo al tuo problema sei sicuro di non avere un lettore anti mod ? altri BK su dvd te li legge correttamente ?
se il blocco e' dovuto al fatto che e' ntsc anche priiloader che hai gia' installato ha delle patch che permettono lo sblocco. Ultima modifica di aspirina il 25/01/2012, 20:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
si scusa adesso modifico subito.... me lo ero dimenticato ho già provato a sbloccarlo con priiloader mettendo su REGION FREE EVERYTHING su On ma comunque mi da l'errore. poi non ho un lettore antimod perchè altri dischi mi vanno bennissimo come PES 2011 oppure New. Super Mario Bros Wii. esiste il metodo che ho citato sopra con gecko os - gecko region free? se non esiste come posso fare lo sblocco che hai citato tu visto che l'ho già attivato su priiloader? |
|
Il region free del priiloader serve solo se si usa il canale disco per avviare dischi di regione diversa, e geckos usa gli IOS, non i cIOS (quindi no dvd di backup).
Avvialo pure con neogamma, ma imposta il formato video a ntsc o 60hz e se si può (non uso neogamma da un bel po') imposta la lingua del gioco in inglese. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste