FoxWii ha scritto:Che è una tortina al pistacchio!
Allora è una wii in grado di leggere i DVD masterizzati, purchè siano fatti bene e senza difetti.
Il firmware 3.1E è molto datato, se lo dicevi prima magari la avremmo fatta agiornare e poi modificare.
Infatti nella guida non hai ben notato quanto indicato:
Nota Importante:
Se avete un FW inferiore al 3.3, c'è la possibilità (nessuna certezza) che l'exploit non funzioni.
Ma provate senza alcun timore, mal che vada non parte l'exploit.
Per aggiornare la console potete:
- usare il dvd di un gioco originale
- aggiornare ufficialmente (solo se avete la wii connessa online) dal menù della wii
...e poi ricominciare questa guida in base al vostro nuovo Firmware.
Hai un DVD originale di qualche gioco di un annetto fa? Se si quali?
Hai mai usato il programmino "PimpMyWii"?
Hai su Startpatch o Priiloader?
...Oddio
...Ma è neccessario aggiornarle il firmware?
Come giochi ho solo Wii sport e My sims, e l'aggiornamento online non posso farlo perchè sto in un posto dove il wi fi non c'è proprio
...
No, non ho mai usato PimpMyWii e nemmeno Startpatch e Priiloader...
Ma se è neccessario aggiornare il firmware della mia wii come faccio? Lo posso fare offline? ... E poi, la modifica bisogna ricominciarla? D:
PS: Scusa l'ignoranza ma... leggendo "Se avete un FW inferiore al 3.3, c'è
la possibilità (nessuna certezza) che l'exploit non funzioni." cos'è un exploit? O_o Riguarda il leggere i giochi masterizzati, il problema che ho io??
Poi... potresti spiegarmi a cosa servono quei 3 programmi? xD Grazie
PS n°2: Girando su internet e tra le vecchie domande di Yahoo! Answer ho letto che non è necessario aggiornare il firmware della wii... O.o
Allora cosa devo fare per giocare tranquillamente con i DVD masterizzati?
PS n°3: Scusami se sto facendo un romanzo ma non vedo l'ora di godermi la mia wii modificata, dunque sto cercando e cercando dappertutto XD
Ho trovato questo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -by-ghish/ serve a quello che penso io?