salve ragazzi sto leggendo di tutto ma non concludo niente mi potreste aiutare voi?
premettendo che sono a digiuno per quanto riguarda la ds so solo che dovrei mettere dei file sulla r4 (la mia e' quella in foto) e poi niente piu'
serve qualcuno mi segue passo passo anche su msn va bene
aiuto please
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
aiuto r4
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ehmm ormai uppare su siti e' inutile visto che poi solo tu puoi collegarti.
dicci piuttosto che sito e' stampato sulla tua r4. comunque la procedura e' sempre quella: vai sul sito nell'area download e da li scarichi il kernel per la tua scheda. Sara' un file zip che dovrai scompattare e mettere nella root della sd rispettando le eventuali strutture delle directory |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 7.jpg.html
ho fatto tutto ma quando vado a caricare la modifica cliccando star wars mi da schermata bianca e non mi fa cliccare niente |
|
1) scusa ma a me sembra di aver chiesto qual e' il sito della scheda.
2) che ds hai ? |
|
1)www.r4isdhc.com 2)nintendo ds lite |
|
Essendo una macchina vecchia non puo' avere problemi di firmware.
Il kernel non viene aggiornato da tanto pero' quello non influisce sull'avvio del meno della scheda, al massimo non permette di avviare BK di giochi recenti. Prova a formattare bene la sd e ritrasferire il kernel magari si era corrotto durante la copia o era su qualche settore della sd rovinato. edit : a proposito hai scaricato il kernel giusto per la tua vecchia scheda ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 5f794efe38. Giusto nel caso ti fossi fermato alla prima rossa v2 che hai trovato la tua e' l'ultima con kernel 1.17b datato aprile 2010.E si' lo ammetto l'immagine ha comunque aiutato |
|
purtroppo ho fatto tutto ma mi esce sempre i due schermi bianchi che sara' successo??
|
|
Ma prima che effettuassi il cambio di kernel funzionava ?
IL kernel e' il suo.... potrebbe anche essere andata la scheda. |
|
bhe prima funzionava la ds poi dava questo problema e me l'ha data
|
|
Buonasera,
posso chiedere sopporto per la Nintendo DSLITE di mio cugino?o devo aprire un nuovo topic, perchè il problema è simile.. Grazie |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1