Megaupload chiuso dall'FBI
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il torrent è comunque lento (trane in rari casi). E poi dato che ora ci siamo tutti abituati a non condividere ma solo scaricare secondo te quanti rimarrebbero in seeding 24/24 con massima banda in up?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Ragazzi possibili problemi anche con FileSonic e Fileserve, riporto la notizia di ieri e questo spiegherebbe perché al momento da Filesonic e impossibile scaricare file.
|
Fantastico! Gli USA non ci sono riusciti con la SOPA e la PIPA ma con l'FBI hanno ottenuto esattamente lo stesso risultato: Chiusura della maggior parte degli hosting!
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Bisogna prenderla con filosofia, una volta non c'erano siti di hosting e si andava bene comunque, i problemi ce li ha chi scarica file illegali...
|
|
Vero, io comunque nel mio account MU avevo anche file personali (tra le altre cose...)
|
no, i problemi ce li ha chi ha pagato un abbonamento premium per l'upload dei propri file e si è visto derubato dei soldi spesi! |
|
|
Penso sia il problema maggiore perché ok perdere un iso un mp3 non me ne fregerebbe nulla ma predere dei soldi e tutt'altra storia. |
guardate che c'è il sistema per essere risarciti in caso di account premium
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Considerando che bastava che scaricassi file illegali, perchè avessero il diritto di bloccarti l'account premium la vedo dura... |
|
|
Oddio non sono sicuro di aver capito la tua frase @_@ Comunque non fraintendemi io la musica la tiro giù dall'itunes della mela mangucchiata, però per dire non e una tragedia se ora i bimnbetti non posso più scaricare le loro copie di backup. E più un problema per chi aveva una account premium e ci ha perso i soldi, che per fortuna non e il mio caso. O meglio volevo farmi un account premium ma poi ho detto "no aspetto il mese prossimo" e alla fine shaboom Megaupload chiude. |
e quale sarebbe? |
|
avevo letto... ancora nulla per ora. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2