[RISOLTO] mw3 multiplayer: hackeraggio profilo
Moderatore: MrFrem82
68 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
da un mesetto a questa parte ho un problema abbastanza serio che riguarda il gioco mw3, ho già provato a contattare persone con più esperienza di me per ricevere un'aiuto ma purltroppo non è andata a buon fine probabilmente perchè non avevano voglia di starmi dietro! (premetto che era un'altro forum). qui sono nuovo e ho girovagato un po' cercando una soluzione ma non ho trovato nulla che parli del mio problema..... dunque ho deciso di creare un topic per questo argomento, scusatemi se non è il posto giusto x esporlo. Allora veniamo al dunque :) giocando online a mw3 durante il mio progresso nel gioco mi capita spesso di imbattermi in una partita hackerata che sta colpendo molti utenti, la sua funzione è quella di espellere il giocatore subito dopo essere entrati in partita e non solo, porta tutti i valori delle classifiche in negativo di miliardi così come per tutte le altre statistiche (morti,uccisioni,percentuali,ecc. ecc.), per di più a me personalmente ha levato tutti i livelli prestigio e i settaggi personalizzati! infine vorrei chiedere ad un moderatore se può aiutarmi x questo problema e se posso avere un ultimo aiuto x una hack (di cui conosco l'esistenza) che mi risolverebbe il problema definitivamente. ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
|
|
Non ho capito bene che aiuto ti serve ... :)
hai una hack che ti può far recuperare ciò che avevi ? riguardo le partite hackerate di cui parli... sono quelle in cui appena entri vedi scorrere sotto delle scritte tipo youtube ecc. ? |
|
ti spiego meglio, allora la partita in cui entri ha solo 2 giocatori, appena accedi non fai in tempo a toccare nulla che sei già espulso alla sala d'attesa e ti ritrovi il profilo come ho detto prima! io non sono molto esperto però so che esiste una hack che sblocca il livello prestigio 10, armi e quant'altro!! l'aiuto che chiedo è se mi si può spiegare come usare ed inserire nel gioco questa hack in modo da evitare di fare il progresso con i prestigi nel gioco e poi venire hackerato nuovamente perdendo tutto e dovendo ricominciare da capo ogni volta.......... oppure se c'è un modo per evitare l'hackeraggio.
Tu che ne pensi? (cmq guardando sulle classifiche online ho visto che questa hack ha colpito molti molti utenti) e a me è già il 2° che mi succede, la prima volta a prestigio 2 e quest'ultima a prestigio 6, quindi puoi capire che mi girano un pò le balls ;) ahh dimenticavo! tutte e 2 le volte mi è capitato su "das veterano" |
|
Fortunatamente non mi è mai successo ... anche perché cmq non entro quasi mai in veterano per colpa dei soliti camper.... mi successo come ti ho scritto prima di entrare in partite dove c'erano delle strane scritte riguardo un canale youtube... Per evitare problemi ho sempre abbandonato senza manco scegliere la classe per paura di finire hackerato.
Riguardo l'hack che dici non so come aiutarti... sto guardando un po' in rete e pare che serva modificare l'iso del gioco per inserirla... appena so qualcosa di più ti faccio sapere... EDIT ok. confermo che l'hack è un mod menu e cioé un file da inserire nella iso tramite wiiscrubber. bisogna trovare quel mod menu ;) |
|
ok, scusa ma ero al lavoro e non ho più potuto risponderti, cmq ti auguro che non ti capiti mai perchè è una cosa che ti infastidisce parecchio e ti fa passare la voglia di giocare. cmq sono già in possesso del file da inserire nella iso, il suo nome è "common_level_mp.ff" il mio problema è che il prog fornito in rete "trucha.exe" non mi apre la iso quindi non riesco a inserire questo file e non trovo un altro prog x poterla aprire. tu per caso usi team viewer?
|
|
Ok ;) torno ora da un lungo giro su google ;) ho trovato quel file anche io e l'ho messo su usando wiiscrubber Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... multiboot/ insieme al programma c'é un file chiamato makekeybin.exe e devi usarlo prima di avviare wiiscrubber. basta inserire il numero 42 e poi genererare il bin. Poi puoi usare wiiscrubber e sostituire il "common_level_mp.ff" con l'hack.
io ho provato. sto ricaricando l'iso su hdd... ti so dire tra poco se funge. |
|
idem, ti stavo scrivendo la stessa identica cosa ;) dimmi solo se ho fatto giusto! ho aperto la iso e sostituito con la voce "replace" il file common_level_temp.ff originale con quello che avevo scaricato! ora purltroppo non ho tempo per provare la iso su wii però spero funzioni! così l'abbiamo messa in (.) agli hacker rovina profili :)
|
|
esattamente... solo che a me non ha funzionato... se carico una partita privata si blocca il gioco... presumo che il file non sia buono... ce n'é tanti che circolano ... bisogna trovarne uno funzionante ;) appena ne trovo uno buono ti faccio sapere. ;) EDIT Forse il problema sta nella regione del gioco... devo provare con la versione ntsc....
|
|
capito, ora provo il mio e ti faccio sapere se funge! in tal caso ti do il link del sito su cui l ho trovato!
Nulla da fare, anche il mio si blocca nel momento in cui carica la partita! cmq ho notato che dentro la iso ci sono 2 file con il nome "common_level_temp.mp" secondo te vanno sostituiti tutti e 2?? ho provato altri 2 file ma non ho avuto successo! probabilmente anche per la mia inesperienza! spero che tu capendo qualcosa in più di me sicuramente, riesca a fare di meglio! a quanto pare sei la mia unica speranza |
|
Perfetto ;) posso confermarti che usando una iso americana e rinominandola (come da questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) per permetterti di scaricare l'aggiornamento ed entrare online, il tutto FUNZIONA.
ho avviato una partita privata e non si blocca, si carica perfettamente il mod menu e di conseguenza puoi settare quello che più ti piace.
|
|
ok, fortunatamente ho già una versione eng del gioco salvata su hdd.... ora faccio la prova e ti faccio sapere! in caso di problemi ti ricontatto.... per il momenti grazie infinitamente :)
CAVOLI COME IN OGNI COSA DEVO SEMPRE TRIBULARE PER RIUSCIRE A FARE QUALCOSA DI BUONO! HO SEGUITO TUTTA LA PROCEDURA, (RINOMINATO LA ISO E SOSTITUITO IL FILE MP.FF). CARICO E AVVIO IL GIOCO, FUNZIONA PERFETTAMENTE MA NON HO NESSUN MOD MENù! NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE QUALE SIA L'INGHIPPO..... FORSE IL FILE FF NON VALIDO? TU DOVE L'HAI SCARICATO SE POSSO SAPERE? Ultima modifica di manci_84 il 24/01/2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.
|
|
di nulla ;) fai attenzione che la iso sia ntsc e non pal. |
|
la iso è english, la prima uscita in rete ita non c'era perciò usavo quella! se non sbaglio il mio problema ora è solo trovare il file ff giusto
altrimenti non saprei |
|
non avevo letto questo edit. mmm... è strano... avviando la partita in privato dovresti avere delle scritte a schermo che ti spiegano come aprire il menu.... probabilmente i file che hai preso non funzionano... |
|
bho guarda! sono demoralizzato! ho fatto un pò di prove ma questo mod menu non mi salta proprio fuori nonostante il gioco funzioni perfettamente! ti chiedo un ultimo piacere....... potresti mettermi qui oppure in pm il link per poter scaricare il file buono?? almeno provo con quello e se non funge vuol dire che ho cannato qualcosa io e dunque rifarei tutto partendo con un nuovo download della iso! mi faresti un grosso favore, poi non ti rompo più le scatole giuro :D
|
|
controlla bene di sostituire il file giusto. 2 sono simili... ma quello da sostituire esattamente è quello: common_level_temp_mp.ff
|
|
Il problema era proprio il file che ho scaricato io! con il tuo è andato in partita privata, ora lo provo sull online normale! finalmente ce l ho fatta! il minimo era passare a ringraziarti! ti farò sapere come va! grazie ancora
|
|
;9 il mod menu funziona solo in partita privata. in online chiaramente no ;) |
|
infatti è proprio così ;) però ho raggiunto il mio scopo! ora sono a prestigio 10 con tutto sbloccato e se per caso vengo hackerato nuovamente questa volta possono andarsene a quel paese :) Buona serata e grazie ancora
|
|
Ciao a tutti, ho seguito la discussione ma forse ho perso il filo. Ma l'hack che avete usato è per sbloccare tutti i livelli in partita privata ? O per non farsi hackerare il profilo ? A me è successo che in una partita mi sono apparse delle scritte colorate e dopo avevo tutte le classi modificate, ma i punti e tutto il resto invariato infatti ho continuato a giocare normalmente senza intoppi. Una seconda volta, invece, appena entrato in sala di attesa mi sono comparse le scritte, su cui primeggiava una ..youtube.... solo che questa volta sentivo sparare ma non riuscivo a fare niente. Ad un certo punto ha dato partita finita per punteggio massimo e nella lista dei giocari eravamo tutti a 0 tranne uno che aveva 7500. Potete spiegarmi se è la stessa situazione che avete avuto anche voi ? grazie
|
|
68 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste