Per varie ragioni è un pezzo che non mi loggo e non uso più la mia wii, oggi riprendendola e volendola aggiornare nelle copertine ho notato che ogni volta che tentavo la cosa con HackWiiFlo si bloccava e dovevo spegnere togliendo l'alimentazione, forse c'e' solo da aggiornare il sito per scaricarle, non dimenticate che i file sulla sd risalgono a gennaio 2011 quindi in un anno magari non sono più validi.
Ho fatto diverse ricerche nella board ma non ho trovato nulla a riguardo, forse se ci sono stati cambiamenti risalgono ormai a troppo tempo fa.
Mi si blocca HackWiiFlo scaricando copertine
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
hackwiiflow è fermo da tempo
dovresi aggiornarti i cios ,i d2x v7 final,e dopo installarti i loader che ora vanno meglio: usb loadergx e configurable usbloader hai tutto in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
e soprattutto non spegnere mai la wii staccando la corrente. basta tenere schiacciato un po' il tasto power quando il software va in blocco e non risponde piu' ai comandi.
|
|
Grazie ragazzi per le risposte, dato il minimo uso che se sta facendo ora mi chiedo se ne valga la pena aggiornare il ttutto, magari solo per le copertine è sostituibile la stringa che contiene il sito da dove vengono scaricate ?
|
|
Per me hai problemi ben piu' seri che un sito che non risponde altrimenti hackwiiflow semplicemente tornerebbe al suo menu' dando messaggio di errore senza andare in crash
|
|
Forse hai ragione, ma non è mai stata toccata da nessuno da almeno 4-5 mesi e il resto funziona bene, l'unica cosa che ho appunto notato tentando di aggiornare le copertine mancanti (che poi sono solamente due) che arriva a circa 1/3 del caricamento e si blocca la barra, se selezioni annulla scrive che sta annullando ma non fa null'altro, ecco perchè pensavo fosse dovuto ad un server che non rispondeva o lo faceva in maniera inaspettata al WiiFlo.
Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha avuto problemi simili e se ha risolto ? |
|
Il sito di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è stato reindirizzato da qualche mese: (ora è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ).
Magari quello può causargli problemi. Cambia loader e fai prima (a installare cios e loader ci metti da 2 ai 3 minuti). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sicuramente il problema è quello, il mio loader usa questo url: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Ora visto che è cambiato il sito qual'è l'url completo che segue Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo potete estrapolare ? |
|
Apri il file hackwiiflow.ini che trovi nella cartella apps\hackwiiflow e tra le righe vedi i link dalle quali "si dovrebbe" scaricare le copertine. Prova a cambiare l'url, magari funziona.
Ma non garantisco. Se va riferisci che lo farò anche io appena posso. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Sicuramente funzionerà, ma è necessario sapere qual'è il percorso esatto, non è che basta cambiare il nome del sito, la struttura è diversa, è infatti necessario che qualcuno ci dia il giusto percorso per il db delle copertine, estrapolandolo da un'altro loader che punta al nuovo sito, questo è infatti ciò che avevo chiesto
|
|
|
Allora, il percorso è identico, cambia solo il dominio da WiiTDB a GameTDB, quello che è strano è che funziona ancora il vecchio URL, perchè io ho reimplementato lo stesso algoritmoo di HackWiiFlow in WiiGameInfo, ho ancora WiiTDB come URL ed ancora riesco a scaricare le cover. |
Se non sbaglio viene fatto un redirect automatico (o come cavolo si dice) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Infatti di solito si rimanda dal vecchio indirizzo al nuovo, ma non è questo il caso, infatti se anche da pc si clikka sul vecchio non si va da nessuna parte.
@nickmot Ma anche sostituendo il solo nome del sito da wiitdb.com a gametdb.com lasciando invariato il resto non si vede nulla |
|
|
Non mi sorprende... Infatti dovrebbe funzionare anche con il vecchio indirizzo! Tu hai qualche problema di DNS, ho appena provato ed il redirect da wiitdb.com a gametdb.com funziona alla perfezione. |
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste