Skylanders: Portale 3ds Funziona su WII !!!!
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
EWWAI FUNZIONA confermo che il portale del 3ds funziona su wii!!! Io sto usando la versione ntsc in inglese del gioco, usb loader gx ultima versione e cios dx7!!! NOn ho fatto niente di strano, attaccato a wii accesa sulla porta "secondaria" del Wii. bene bene.. allora credo che coi soldi risparmiati comprero' altri pupazzetti!!
|
|
Grazie per l'informazione, potrà essere utile per altri utenti.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non ho capito che cosa è sta cosa... mi potete spiegare?
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Actar col tuo permesso, posso aggiornare la mia news con la info di angelobiz? Grazie a tutti |
|
Ma certo, perchè no? E cmq ti confermo che non è il firmware che viene controllato. Sciuro al 100 %. Vengono controllati solo gli IOS. Per quello consiglioamo sempre programmi come priiloader o startpatch per bloccare gli aggiornamenti ufficiali. Qui è tutto spiegato in maniera esauriente: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate ma quiRegistrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non trovo il cios dx7...mi aiutate? GRAZIE |
|
scaricati l'ultima versione di pymp my wii e ci penserà lui!!! |
|
anche il portale per ps3 funziona sulla WII
Wii Fw 4.1E
Configurable Usbloader GX cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes |
|
quale loader lo hai testato e quali cios? grazie! |
|
configurable USB loader v.70 settato sul cios 249 Wii Fw 4.1E
Configurable Usbloader GX cIOS 38rev14 | cIOS 202/222/223 Hermes |
|