Scusate
ho una r4i rts e prendevo i vari kernel e firmware dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma il sito è stato chiuso.
La Dsi XL con la quale viene usata è stata aggiornata alla versione 1.43 quindi adesso non riconosce + l'R4.
Potete dirmi dove trovare kernel e firmware per farla funzionare di nuovo?
Grazie.
R4 NON FUNZIONANTE CON NDS XL 1.43
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
piu' che chiuso sembra non disponibile.
aspetta perche' se alcuni kernel possono anche essere sostituiti da altri (wood ad esempi) per il firmware c'e' poco da fare. e nel tuo caso e' indispensabile quello (oltre a un dsi che veda la tua r4 per far girare l'aggiornamento) |
|
Prova questo:http://www.fileserve.com/file/kwR75Wr/Kernel r4rts sdhc.zip
|
|
guada qui se hai una di questo se no metti un immagine dell' r4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
fai sapere ciao Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
che centra...quello è il kernel..a lui serve il firmware! Spoiler: Mostra |
|
Ma vista la provenienza... tu questo kernel l'hai provato/ testato prima di suggerirlo ? Saro' poco fiducioso su cio' che e' reperibile in rete ma un conto e' suggerire un link depositato sul sito di una casa produttrice;ben differente e' suggerire un link ad un ignoto kernel deposto su fileserve. ciao |
|
Questa è l'R4 che non mi funziona con NDSi XL con firmware 1.4.3. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
direi che e' una bella scheda vecchia, dismessa e non piu' supportata.
E' ora di fare spese e comprarne una nuova. ciao edit : per aggiornare il kernel e supportare anche giochi recenti credo ti possa funzionare il wood pero' solo per macchine con firmware 1.4.1 |
|
|
Prova ad andare su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
poi su download, quindi trova l'r4 cn sotto scritto il sito della tua r4 e scarica la versione più recente. spero di esserti stato utile... ciao 05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!! |
purtroppo quel sito non pare aggiornato, l'ultima volta che ci hanno messo mano pare almeno 8 / 9 mesi fa; e il rifrimento alla sua scheda e' datato 2010.
|
|
Salve, ho un r4i 3ds yes ma non riesco a farla funzionare su dsi xl 1.4.3.E pero' funziona su ds aiutatemi sto diventando pazza. Grazie
|
|
devi solo aggiornare il Firmware interno. Lo trovi nel sito scritto nella schedina. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e purtroppo ho aquistato senza documentarmi prima una R4I-GOLD 3DS R4ISDHC V1.71b (economical pakage ) dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per fare i backup dei giochi di mio figlio e non mi fanno scaricare dal sito il firmware e il kernel per farla funzionare. Qualcuno di voi può aiutarmi a non fare la figura del p.... con mio figlio ....... grazie la consolle è una ds xl |
|
oh, che bellezza, un altro clone r4 :D fino ad ora ne avevo contato 17, ma ora si alza il numero :D Comunque, dovresti cercare un po su tutto internet, ci sono 4 e dico 4 diversi tipi di r4i gold (tutte tarocche, ovviamente) e se sbagli col firmware... affanculo schedina (perdona il francesismo) Ti consiglio comunque di lasciarla nel dimenticatoio e prendere un'acekard 2i QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie ma ho risolto comprando la action replay per dsi |
|
ciao Sylver,
scusa l'ignoranza ma a proposito del firmware, vuoi dire che se si sbaglia la prima volta la scheda è da buttare ? |
|
si, in quanto vi è scritto codice non riconosciuto dall'hardware della scheda. E questo in TUTTE le volte che si sbaglia firmware, prima, seconda o tera che sia. E sicuramente ultima. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
grazie Sylver,
ho comprato una Acekard 2i e adesso tutto ok come consigliato... Siete dei grandi per quello che fate.. |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1