nella home del sito, manca il tasto forum, sono sicuro che c'era.
poi nelle sezioni in cui avete attivato lo script di disattivazione tasto destro, blocca anche la scrittura nella pagina di risposta, funziona solo la risposta rapida. se è lo script a dare errore fategli un IF o qualcosa per disattivarlo on reply
uso firefox 9.0.1 su archlinux x64, se posso provo su windows, ma penso sia uguale
malfunzionamenti
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
|
|
confermo che il tasto home nella home del sito non c'è D:
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Confermo.
Aspettiamo il boss. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
che occhio... quel bottone è offline solo da stamattina.... errorino mio XD
purtroppo non si può mettere alcun if... grazie.... ciao.. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
stai attento che qua ti fanno le scarpe "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
se manca la risposta nel forum decade il forum non trovate?
secondo me lo script esagera, o si trova un altro modo per lo script oppure deve morire io di phpbb specifico non ne so molto, personalmente lo odio, l'ho usato per qualche anno poi l'ho cestinato, ma di php ne so, e sono sicuro che si possa fare qualcosa del genere. fate i compiti a casa P.S. è una sfida ah bei tempi, mi svegliavo anche la notte per buttare giù del codice Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1