ciao a tutti...per il mio compleanno mi hanno regalato il nintendo dsì xl (v.1.4.1) e volevo chiedervi quale flashcard mi consigliate. ho letto che serve anche una micro sd e quindi sperando di non chiedervi troppo volevo sapere quale mi consigliate e da quanti gb. essendo del tutto ignorante in questione vi chiedo se potreste spiegarmi passo passo cio che bisogna fare x poter caricare e quindi giocare con le mie copie di backup.
vi ringrazio e aspetto vostre risposte
modifica nintendo dsi xl (v.1.4.1)
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
qui hai la guida alle flash card.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. comunque la scelta consiglita rimane acekard2i o dstwo. per la memoria guarda le tue tasche. Il supporto dipende dalla scheda e arrivano tutte a 32 giga se non sbaglio. comunque te le vendono in accoppiata col taglio di memoria che desideri. ciao p.s. sicuro che sia 1.4.1...... visto che e' recente e che soprattutto e' un xl dovrebbe essere 1.4.3
|
|
ciao grazie... cmq si sono sicura che sia la v.1.4.1 tra le due quale mi consigli?
|
|
Anche li guarda il portafoglio. la DSTWO rimane il top sia come funzioni che come facilita' di aggiornamento pero' costa anche il doppio rispetto ad un'acekard2i che per fare funzionare BK, homebrew e altri programmi di terze parti e' comunque sufficente.
Riguardo al firmware .... la mia era pura curiosita' tanto le schede arrivano gia' aggiornate per 1.4.3 |
|
alla fine ho deciso ho comprato da discoazul la DSTWO con micro da 4gb. ora essendo il mio dsi xl v.1.4.1. potreste postarmi (e spiegarmi) cosa dovrei metterci dentro in modo da poter giocare con le mie copie di backup? grazie mille
|
|
Scarichi il software (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) scompatti il tutto nella sd e basta.
|
|
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1