file tmp
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti.ho bisogno di aiuto riguardo un gioco super smash bros brawl. dall file immagine in formato iso lo voglio convertire in wbsf per farlo leggere da hd.ma quando cerco di convertirlo in wbsf mi esce file tmp e quindi la wii nn lo legge.uso wii back manager per trasformre in wbsf.qualcuno puo' aiutarmi?grazie
|
|
uso wiigame manager quindi forse non sono affidabile ma se ti esce un tmp e' perche' non ha finito il lavoro.
L'hd e' in fat 32 ? hai impostato il parametro per fargli suddividere il gioco ? Se non ricordo male quel gioco supera abbondantemente i 4 giga e il fatto che l'hd non possa gestire il file e' l'unico motivo che mi viene in mente che giustifchi il lavoro piantato a meta'. edit: altrimenti prova ad usare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
stai usando l'ultima release di Wbackupmanager ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
succede perchè non finisce di convertirlo, potrebbe succedere perchè il disco fisso dove vai a mettere il file in wbfs non ha abbastanza spazio disponinibile
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste