HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto sto seguendo le istruzioni x la modifica della 4.3e vergine, ma dopo aver scaricato il pacchetto base e la letterbomb quando inserisco l'sd e vado nella bacheca della wii nn trovo nessuna busta rossa x far partire l'installer. . . che devo fare? grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
VanHelsing2 ha scritto:ciao ragazzi ho bisogno di aiuto sto seguendo le istruzioni x la modifica della 4.3e vergine, ma dopo aver scaricato il pacchetto base e la letterbomb quando inserisco l'sd e vado nella bacheca della wii nn trovo nessuna busta rossa x far partire l'installer. . . che devo fare? grazie

quanti post devi fare? : WohoW : ti ho risposto in modifica universale
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 9
dopo ave tolto dei ios sistem menu sparito
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
topino ha scritto:dopo ave tolto dei ios sistem menu sparito

spiegati meglio,facci capire
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte

Hai bricckato...ma hai schermo nero + nero che c'è o in basso c'è la scritta cn il tuo system menù??
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Noob User
Noob User
mnemonyc ha scritto:

Hai bricckato...ma hai schermo nero + nero che c'è o in basso c'è la scritta cn il tuo system menù??

no tutto nero
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
ciao di nuovo, ho una scheda sd 2g in fat32 , ho scaricato il pacchetto base 2.2 e scompattato all'interno della sd poi ho scaricato la letterbomb come richiesto ma quando inserisco l'sd sulla wii nn mi da nessuna lettera rossa all'interno della bacheca . . . aiuto. . .la wii è 4.3e
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
VanHelsing2 ha scritto:ciao di nuovo, ho una scheda sd 2g in fat32 , ho scaricato il pacchetto base 2.2 e scompattato all'interno della sd poi ho scaricato la letterbomb come richiesto ma quando inserisco l'sd sulla wii nn mi da nessuna lettera rossa all'interno della bacheca . . . aiuto. . .la wii è 4.3e

di che marca è
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 61 volte
Grz ricevuti: 11 volte
sto modificando i livelli di NSMBW, ma ora sorge un problema:
se modifico il livello 1-1 e lo metto nella iso cn wiiscrubber, dalla wii nn parte;
se cambio l'ID della iso, (anche questa volta) dalla wii nn parte...
Help me please!!!
05/02/2012, 18:03 divenni un Wii User sul Forum
Se sei forte a Mario Kart nelle prove a tempo, vai qui e dimostra quello che sai fare!!!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 19/01/2012, 19:28
Spero di postare nella sezione giusta,
Ho una wii Bianca 1° modello (hollywood v0x11) moddata con il metodo "yu-gi-oh" (guida di hackwii), cios di hermes V 5.0(che ora non dovrebbero più servire,giusto?)
cios dx2 V7final, bootmii su boot 2.
usb loader GX 2.1 r1080

il mio quesito è il seguente:

avendo moddato la wii già da parecchio ho l'HDD formattato in WBFS (disco da 1 tera, 750 in WBFS + 250 GB NTFS x backup )

vorrei capire bene se sono i cios o il loader che adesso supportano il formato FAT32

con il disco in FAT32 è sufficiente mettere l'archivio rar delle iso o devo estrarle in diverse cartelle

E se formatto il disco in FAT32 devo aggiornare anche il loader?

ultima domanda: non ne sono sicuro, ma in windows, non c'è un limite di grandezza x le partizioni FAT32? (o è solo il limite del singolo file che non può superare i 4GB?)

grazie x l'attenzione
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
qua trovi la risposta a tutte le tue domande : book : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
seguila con attenzione,e se hai dei dubbi chiedi,ciao : Thumbup :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
pampurio83 (19/01/2012, 23:51)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Messaggio "utilizza questa connessione" annerito
Inviato: 19/01/2012, 21:29
Ciao a tutti, oggi mi è successo una cosa stranissima, almeno x me, ho una wii con firmware 4.2 modificata, oggi non riuscivo a connettermi ad internet, (è da un anno che ci gioco online senza problemi), vado nelle impostazioni, e quando seleziono la connessione da utilizzare non mi permette di cliccare su "utilizza questa connessione", dopo vari tentativi ho deciso di formattarla e poi rifare la mod., ma dopo il ripristino la sorpresa , il problema non è risolto.

Vi prego qualcuno che mi aiuti! : Hurted :
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
non serviva assolutamente rifare tutto....

prova un po' invece a cancellare la connessione e reimpostarla.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz ricevuti: 12 volte
Salve a tutti!

Posto qui perchè, dopo mesi di gioco tranquillo, oggi ho avuto un problema che NON riesco a risolvere. : Sad :

Premettendo che non sono affatto un esperto, ma che seguo sempre le guide passo-passo onde evitare errori, vi vado ad esporre il problema, ma tenete conto per favore che non conosco bene la terminologia, e quindi (pur avendo letto le molte guide per noob) potrei non riuscire a spiegarmi a dovere...

Dunque, ho una Wii vecchiotta, nata con il 3.1E, e portata lo scorso anno al 4.1E usando ovviamente l'esauriente guida del forum.

Oggi, dato che mio figlio si lamentava per problemi legati al Nucha-koo (o come diavolo si scrive : Eeek : ), ho pensato di fare una passata con Pimp My Wii (ultima versione) per aggiornare appunto un po' di roba, dato che ero rimasto fermo a circa un anno fa.

Ok, scarico Pimp, installo, parte e si aggiorna il tutto offline usando il file rar contenuto nella guida.
Il tutto senza alcun errore, liscio come l'olio.

Poi però ho notato che era uscita una nuova versione di NeoGamma, e dato che la mia era davvero vecchissima, ho pensato di installare anche quello, sempre seguendo la guida.

Ho letto che però, per far funzionare il Mod Manager, era necessario avere anche l'HBC aggiornato almeno all'1.08, mentre io avevo (HO!) l'1.06.

Così ho seguito la guida apposita, per aggiornare l'HBC, se non chè mi è capitato l'errore famoso, e cioè mi si inchioda l'installazione al momento di premere il tasto 1 dopo il minuto di attesa... Ok mi son detto, nessun problema, seguo la guida apposita per chi ha quel tipo di errore...

Così ho scaricato il file (HackMii Solution 30 Incluso), ed ho seguito la guida allegata.

Il problema VERO nasce ora. Se io provo a rifare la procedura di base consigliata a quel punto, e cioè il Bannerbomb v.1, al momento di aprire la SD, NON Mi appare la scritta "Load Boot/Dol.elf?" che dovrebbe apparire.

All'interno della SD mi vede solo dei Punti di Domanda... Ma la SD funziona benissimo, perchè se io uso il mio vecchio HBC, mi vede tutte le applicazioni al suo interno...

Ho anche provato a formattare l'SD e rimetterci solo i dati indicati nelle guide sopracitate, ma nulla, non cambia niente.

A onor di cronaca, devo dire che ho provato un gioco a caso (Super Mario Galaxy), e il gioco nonostante tutto funziona.

Il problema è che ora mi ritrovo ad avere sto maledetto HBC vecchio, senza possibilità di aggiornamento, e quindi so già che mi creerà altri problemi, sempre che i giochi vadano....

Non credo sia importante, ma i giochi sono su Dvd, non uso HD.

Boh, so che sono stato prolisso, ma se qualcuno ci riuscisse a capire qualcosa mi eviterebbe una crisi di nervi totale. : Hurted :

Grazie a tutti per il prezioso aiuto, e se mancano alcuni dettagli e/o informazioni vi prego di avvisarmi in modo da farveli avere subito.

Grazie ancora, a presto. Alex.
...Live with the black sheep... Live with me!...

Immagine Immagine Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
prova questo :caso 1 hbc funzionante Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Wink :
se non funziona mmm,prova a usare questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
Wolftail (20/01/2012, 17:28)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Il primo topic è quello che ho seguito, ma non c'è nulla da fare, mi rimane poi sempre piantato al premere 1.

Ora provo col secondo, e ti dico, per ora grazie! : Wink :

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Oooooook, col secondo sistema è andata!

Grazie ancora per l'help. : Wink :

Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Wolftail ha scritto:Oooooook, col secondo sistema è andata!

Grazie ancora per l'help. : Wink :

de nada,grande : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Pizz81 ha scritto:non serviva assolutamente rifare tutto....

prova un po' invece a cancellare la connessione e reimpostarla.

l'ho rifatta non so quante volte, ho fatto una prova wi-fi e si connette senza problemi, quindi il problema è connetterla con l'adattatore lan, purtroppo dove ce l'ho il wi-fi nn arriva, sono costretto ad usare il cavo.
Cosa potrei fare per risolvere? l'adattatore l'ho provato in tutte e due le porte USB, ho provato a mettere ip dns ecc manualmente ma nulla, nn si connette.

datemi qualche consiglio grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
cigs ha scritto:l'ho rifatta non so quante volte, ho fatto una prova wi-fi e si connette senza problemi, quindi il problema è connetterla con l'adattatore lan, purtroppo dove ce l'ho il wi-fi nn arriva, sono costretto ad usare il cavo.
Cosa potrei fare per risolvere? l'adattatore l'ho provato in tutte e due le porte USB, ho provato a mettere ip dns ecc manualmente ma nulla, nn si connette.

datemi qualche consiglio grazie

Scusa.. ma alla wii non ci arrivi con il wi-fii.. ma ci arrivi con un cavo eterneth? : Eeek : (20 metri di cavo in mezzo a delle solette?)

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste