Premettendo che sono nuovo, ho un serio problema con un loader della wii. Ovviamente ho la wii modificata (con software) , e mi funziona benissimo se carico i giochi sulla Chiavetta USB.
Ho comprato un Hard Disk Esterno Toshiba stor.E ALU 2S da 500 gb.
Il problema è che ho visto solo successivamente sulla lista che è incompatibile!
Volevo sapere se ci sono loader che accettano questo HDD oppure se si può fare un qualcosa all HDD per renderlo compatibile (ho provato su questo sito a seguire la procedura ma non mi funziona: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... irtual-cd/)
oppure se devo tornare al trony e chiedere di cambiarlo....
Ah ho pure modificato il file system da NTFS a FAT32 ma niente!
Grazie a chiunque mi risponda e mi sia d'aiuto, buona giornata!
Problema con loader!
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
se lo hai formattato in fat 32 e hai problemi puoi provare a collegare un altro hdd se con gli altri vanno e il tuo no allora ti consiglio di tornare da trony
|
Si con gli altri vanno e con il mio no! Il problema è che su questo sito sta la lista di quelli compatibili e il mio non è compatibile... forse mi ero illuso vedendo la guida su come risolvere il problema (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... irtual-cd/) e volevo sapere se c era qualche programma simile che funzionasse... o se ci fosse qualche loader compatibile! |
|
|
ti dico la verita per quanto possa sembrare strano io ci ho attaccato alla mia wii un hdd made in arzebaijan nel senso che e vecchio e non ha marchi e da 3.5 pollici cioe ha bisogno di alimentazione supplementare anziche di quello da2.5 e va una bomba saro l'eccezione che conferma la regola ma boh a volte le cose piu strane sono quelle che funzano
|
Si ma prima di comprarne uno nuovo, volevo provare le altre soluzioni!
Spendere 80 euro non è cosa da tutti i giorni ;) |
|
|
allora senti fai una prova prova a mettere l'hdd sotto un altra wii vedi che succede e poi controlla se i loader che hai sono tutti aggiornati
Avere memoria di coloro che amavi e che hai perduto forse è più doloroso che non avere alcuna memoria.
Codice amico Wii 5040-7978-1033-5634 Codice amico Mario Kart 1034-5043-1242
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste