Chiarimenti :)
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti sono nuovo , vorrei chiedervi delle informazioni per lo piu' dei consigli . io non uso da molto la wii e c è l'ho ancora con l'aggiornamento 4.2e e l'avevo modificata con l'homebrew channel . ora io non so se sono usciti nuovi aggiornamenti per la wii , quanti ne sono usciti?l'ultimo qual è ? con l'ultimo aggiornamento la wii è modificabile? grazie mille a tutti :)
|
|
|
La versione firmware è solo un numeretto inutile, ciò che conta sono gli IOS. Per aggiornare la wii segui queste guide: 1) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Pimp My Wii per aggiornare il tutto 2) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mettere l'IOS 58 e basare Homebrew channel su quest'ultimo. Segui il caso 1: Homebrew channel funzionante, 3) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Aggiornamento dei loader alle ultime versioni 4) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Priiloader per bloccare gli aggiornamenti firmware non voluti. |
Grazie , secondo te posso lasciare la 4.2e con l'homebrew? o conviene aggiornarla?
|
|
|
Questo lo devi dire tu, in generale aggiornandola sarai in grado di giocare anche agli ultimi giochi senza problemi (tranne quelli Ubisoft nuovissimi), chiaramente se tutto ti funziona potresti anche non toccarla. Leggi bene le guide e valuta, alla fine il tuo firmware sarà sempre 4.2, ma la modifica e gli IOS saranno all'ultima versione (che la cosa importante). |
Fai come detto nelle guide linkate da nickmot. In realtà ti basta seguire scrupolosamente, ed in tutti (ma proprio tutti) i suoi passaggi solo quella di Pimp: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
penso di lasciarla cosi' allora . funzionava bene i giochi . sai come posso usare la wi fi senza che mi aggiorni il firmware?
|
|
|
L'ultima guida, quella sul priiloader. P.S. Actar, in effetti non ho mai aperto la guida di PIMP, non mi ero accorto che già fornivi i link a tutte le guide che ho segnalato |
Ma figurati. Cmq anche nella guida di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. consiglio di fare la stesse cose. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste