Kakaroto afferma che Mathieulh ci ha sempre mentito!
Moderatore: Zer0_byt3
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dal Twitter Kakaroto di ... "Ora siamo sicuri al 100% (con la prova) che il bastardo Mathieulh ha mentito a noi e di proposito ci ha fuorviato per sabotare il rilascio .." e continua dicendo "Mathieulh non ha voluto condividere il suo algoritmo npdrm hash perché non lo sa, e ora sono certo che ha mentito e che lui non ha niente!" Vi lascio con il link al blog di Kakaroto dove spiega lo stato del jailbreak 4.00 e il perchè è certo di quello che dice sul coder francese: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Guardiamo il lato positivo, la scena PS3 puo vantare uno dei piu grandi troll della stiria xD
Comuque sia la situazione mi sembra buona, me la aspettavo peggiore Inviato dal mio GT-I9003 |
|
|
Aggiungi anche la prima parte del messaggio:
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
questo non è molto rassicurante... :S ma con "un nuovo exploit" cosa si intende? |
|
Trovare un nuovo bug nel sistema che permetta di ottenere qualche cosa di utile. Comunque il bug c'è, tralasciando il tb, il JFW-DH ha patch per giochi 3.56+ buggate ma le ha. Inviato dal mio GT-I9003 |
|
quindi ora bisogna sperare in una collaborazione demonheads team e kakarotos speriam bene...
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1