ragazzi un 3 anni fa compari una wii, la modificai col softchip e la chiusi. qualke giorno fa la riaprii ee scoprii che i vecchi giochi (backup) me li leggeva e i più nuovi no. allora trovai sta guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ment-83831 . la seguuii istallai una 50 di ios . e da lì la wii schermo neroo. Ps= il seriale è al di sotto di leh21
come poxo fare?? grazie in anticipo
aiuto full brick!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
il 1 messaggio è bene aprirlo in presentazioni! comunque la Wii aveva la softmod? se è si; il bootmii era su Boot2?
|
si aveva softmod, ma nn ricordo neanke se lo ho istallato il bootmii 3 anni fa non capivo un tubo di queste cose. come posso sapere se lo ho istallato??
PS= quale messaggio?? |
|
|
quando accendevi la wii usciva questa schermata:
ma son sicuro non usciva e son sicuro che tu non abbia una copia della nand della Wii!!! ti rimangono 3 opzioni! 1. mandarla in assistenza 2 Montare un chip infectus e usare questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3. Usare il Savemiifree guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
no, non mi usciva quella schermata. se farei la 1 quando spenderei più o meno. la 2 va bene anke se è un full brick? xke x la 3 non sono molto sicuro, non sono molto bravo a saldare!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste