HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

probabilità di brick

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 19/01/2012, 15:14
Salve a tutti,mi è sempre sorto un dubbio......io gioco a mario kart(versione NTSC)dove utilizzo il trucco dove ho tutti gli oggetti anche su internet!Comunque penso che la wii mi possa andare in blocco...ancora non è successo nulla ma vorrei sapere se la mia wii rischia la vita se uso giochi americani possibilmente con i trucchi.Fatemi sapere presto : Chessygrin :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 19/01/2012, 15:21
SuperDuck ha scritto:Salve a tutti,mi è sempre sorto un dubbio......io gioco a mario kart(versione NTSC)dove utilizzo il trucco dove ho tutti gli oggetti anche su internet!Comunque penso che la wii mi possa andare in blocco...ancora non è successo nulla ma vorrei sapere se la mia wii rischia la vita se uso giochi americani possibilmente con i trucchi.Fatemi sapere presto : Chessygrin :

La wii non si bricca, ma verai bannato e non potrai più giocare online.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 20/01/2012, 19:50
Mah....un mio amico ha la wii modificata con internet e con il gioco di mario kart con i trucchi e non è mai stato bannato da internet!Cmq grazie per la tua risposta e cercherò di sapere meglio riguardo il brick,un saluto a tutti :)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste