Avrei una domanda, ho collegato la wii tramite una connessione wi fi, ho provato il canale meteo e notizie funzionano bene, ma il canale internet lo devo scaricare da wii shop ?
perche ero convinto di averlo gia disponibile solo che quando cerco di avviarlo mi manda in wii shop e mfa fare il download??
Grazie
canale internet
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Si si, è normale così. |
|
puoi scaricarlo tranquillamente senza problemi anche se sinceramente mi chiedo a cosa possa servire a meno che tu non abbia una tastiera usb collegata alla wii |
E'solo uno sfizio, per principio voglio che tutto cio che ho disponibile funzioni, poi non lo userò mai anche perchè ho il PC acceso tutto il giorno
COmunque grazie per le risposte |
|
|
allora scusa se te lo dico installare il canale internet occupa dei blocchi sulla consolle visto che tu stesso dici che e inutile potresti non installarlo e recuperare quei blocchi magari per un savegame
|
E' chiaramente più scomodo ma funziona anche solo con il wiiimote. Per tanti che in casa hanno un solo pc può cmq risultare utile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per star tranquillo comunque fai un bel priiloader
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
In effetti non lo ho scaricato, era solo una curiosità, ma i save games ce ne stanno cosi pochi sulla console?
|
|
In realtà ce ne stanno parecchi. Controlla se tra i vari canali hai uno che si chiama "Wii ed Internet". E' solo un tutorial e occupa una folle quantità di spazio. Cancellalo senza alcun timore. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok cancellato, ma c'e un modo per sapere quanto occupano i singoli canali e quanto spazio rimane?
C'e la possibilita gestire i salvataggi in altro modo su un'altra memoria? |
|
Lo vedi dal menù della wii quanto occupano. Per i salvataggi puoi usare la nand emulata, ma ripeto devi avere TANTI salvataggi per saturare la memoria. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste