HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mi si blocca HackWiiFlo scaricando copertine

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Per varie ragioni è un pezzo che non mi loggo e non uso più la mia wii, oggi riprendendola e volendola aggiornare nelle copertine ho notato che ogni volta che tentavo la cosa con HackWiiFlo si bloccava e dovevo spegnere togliendo l'alimentazione, forse c'e' solo da aggiornare il sito per scaricarle, non dimenticate che i file sulla sd risalgono a gennaio 2011 quindi in un anno magari non sono più validi.
Ho fatto diverse ricerche nella board ma non ho trovato nulla a riguardo, forse se ci sono stati cambiamenti risalgono ormai a troppo tempo fa.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
dovresi aggiornarti i cios ,i d2x v7 final,e dopo installarti i loader che ora vanno meglio: usb loadergx e configurable usbloader
hai tutto in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. : Smile :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
e soprattutto non spegnere mai la wii staccando la corrente. basta tenere schiacciato un po' il tasto power quando il software va in blocco e non risponde piu' ai comandi.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grazie ragazzi per le risposte, dato il minimo uso che se sta facendo ora mi chiedo se ne valga la pena aggiornare il ttutto, magari solo per le copertine è sostituibile la stringa che contiene il sito da dove vengono scaricate ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Per me hai problemi ben piu' seri che un sito che non risponde altrimenti hackwiiflow semplicemente tornerebbe al suo menu' dando messaggio di errore senza andare in crash
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Forse hai ragione, ma non è mai stata toccata da nessuno da almeno 4-5 mesi e il resto funziona bene, l'unica cosa che ho appunto notato tentando di aggiornare le copertine mancanti (che poi sono solamente due) che arriva a circa 1/3 del caricamento e si blocca la barra, se selezioni annulla scrive che sta annullando ma non fa null'altro, ecco perchè pensavo fosse dovuto ad un server che non rispondeva o lo faceva in maniera inaspettata al WiiFlo.

Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha avuto problemi simili e se ha risolto ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Il sito di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è stato reindirizzato da qualche mese: (ora è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ).

Magari quello può causargli problemi.

Cambia loader e fai prima (a installare cios e loader ci metti da 2 ai 3 minuti). : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Sicuramente il problema è quello, il mio loader usa questo url: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ora visto che è cambiato il sito qual'è l'url completo che segue Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo potete estrapolare ?
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 123 volte
Apri il file hackwiiflow.ini che trovi nella cartella apps\hackwiiflow e tra le righe vedi i link dalle quali "si dovrebbe" scaricare le copertine. Prova a cambiare l'url, magari funziona.
Ma non garantisco.
Se va riferisci che lo farò anche io appena posso.
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32,
Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249
WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce
metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Sicuramente funzionerà, ma è necessario sapere qual'è il percorso esatto, non è che basta cambiare il nome del sito, la struttura è diversa, è infatti necessario che qualcuno ci dia il giusto percorso per il db delle copertine, estrapolandolo da un'altro loader che punta al nuovo sito, questo è infatti ciò che avevo chiesto : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Lancillotto ha scritto:Sicuramente funzionerà, ma è necessario sapere qual'è il percorso esatto, non è che basta cambiare il nome del sito, la struttura è diversa, è infatti necessario che qualcuno ci dia il giusto percorso per il db delle copertine, estrapolandolo da un'altro loader che punta al nuovo sito, questo è infatti ciò che avevo chiesto : Wink :

Allora, il percorso è identico, cambia solo il dominio da WiiTDB a GameTDB, quello che è strano è che funziona ancora il vecchio URL, perchè io ho reimplementato lo stesso algoritmoo di HackWiiFlow in WiiGameInfo, ho ancora WiiTDB come URL ed ancora riesco a scaricare le cover.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
nickmot ha scritto: quello che è strano è che funziona ancora il vecchio URL, perchè io ho reimplementato lo stesso algoritmoo di HackWiiFlow in WiiGameInfo, ho ancora WiiTDB come URL ed ancora riesco a scaricare le cover.

Se non sbaglio viene fatto un redirect automatico (o come cavolo si dice) : Chessygrin :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Infatti di solito si rimanda dal vecchio indirizzo al nuovo, ma non è questo il caso, infatti se anche da pc si clikka sul vecchio non si va da nessuna parte.

@nickmot
Ma anche sostituendo il solo nome del sito da wiitdb.com a gametdb.com lasciando invariato il resto non si vede nulla
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Ma anche sostituendo il solo nome del sito da wiitdb.com a gametdb.com lasciando invariato il resto non si vede nulla

Non mi sorprende... Infatti dovrebbe funzionare anche con il vecchio indirizzo!
Tu hai qualche problema di DNS, ho appena provato ed il redirect da wiitdb.com a gametdb.com funziona alla perfezione.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste