Problema cn masterizzazione gioki wii
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Spero di essere nella sessione giusta x esporre il mio problema. Sn sicura ke è uan cavolata ma vorrei una mano. Ho un file .iso ke ho scompattato xkè era .rar cn il programma 7zip. Dovrei aver fatto tutto giusto xkè tempo fa c avevo provato e nn riuscivo a scompattare nulla, stavolta mi ha dato proprio l'icona dell'iso. ho provato a masterizzarla cn imgburn, ho usato un dvd verbatim dvd + r, ho ovviamente già modificato la wii cn homebrew e neogamma..ma una volta messo il disco mi dice error 1167 (mi poare il codice sia qst). dov'è ke sbaglio?? l'unica cosa, ke mi è appena venuta in mente, è ke nel masterizzare, ho x sbaglio lasciato la spunta al verify. la velocità era la + bassa. AIUTATEMI!!
|
|
|
prova a usare DVD - R che e sicuramente meglio e poi ti sei assicurata che la tua wii non abbia il lettore "antimod"??
|
Se la wii e' recente (2009 e sucessive) lascia perdere i dvd perche' stai solo buttando soldi; non li leggera' mai. Compra un hd esterno o una penna usb Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Comunque usa dvd-r. i +r sono utilizzabile solo utilizzando imageburn e impostando determinate opzioni. Uno sbattimento inutile. qui c'e' una guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ho rifatto la procedura, ho usato DVD - R verbatim. ma nulla. il lettore dovrebbe essere antimod, adesso ricontrollo. |
|
ecco cosa esce quando inserisco il numero seriale x controllare la wii: Your drive most likely has the following chipset: There is a 83% chance the chipset is GC2-D3-2 (v2) with no drive chip. And there is also a 17% chance the chipset is Combined GC2-D3 with no drive chip significa ke il mio lettore è antimod?? da premettere ke ho rpovato a far partire il gioco wii sport cn neogamma e parte benissimo... |
|
mi consigli quindi USB LOADER GX? |
|
io preferisco CFG pero' questione di gusti... la cosa certa e' che usando un HD esterno elimini problemi di antimod, usura maggiorata delle lente della wii, marea di cd in giro (e quando la devi spostare per le vacanze non e' poco), magior velocita' di caricamento, comodita' nel non doverti alzare qunado vuoi cambiare gioco. |
|
il gioco è originale. |
|
vi chiedo l'ultimo favore...spero!! ho fatto la procedura x installare in kiavetta da 2gb USB loader.. tutto installato così come diceva il topic ke mi era stato consigliato.. Ma dopo aver lanciato sul pc WII GAME MANAGER nn mi trova il gioco .iso ke avevo nel pc... faccio apri Load file ISO ma nulla!! dove sbaglioooo!?!? c sto xdendo la testa!!
|
|
è nel desktop..e lo vedo benissimo!! nn l'ho cancellato.... |
|
ecco allora spostalo in una cartella del disco rigido e te lo trova senza problemi
basta che gli dici quale. anche se in teoria selezionando desktop quando si apre la cartella di ricerca dovrebbe funzionare lo stesso. |
|
ho provato anke qst...ma nn c'è nulla. Potrebbe essere il file iso ke nn va bene e nn lo trova? Io ho seguito tutta la procedura x installare le varie cose...mi sembra strano ke nn funzionino bene! |
|
ok, ne trovo un altro e t faccio sapere. grazie cmq x l'aiuto :) |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste