Super Mario Galaxy video lag
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Salve, volevo chiedere una delucidazione. Facendo partire SMG usando CFG Loader invece che NeoGamma i video di intermezzo laggano meno, ma laggano ancora. Spulciando tra le guide ne ho trovata una dove è indicata la lista dei giochi coi relativi IOS da utilizzare. In questa lista SMG è indicato l'IOS 33v1040, che sulla mia wii non è presente. Per installarlo mi basta scaricarlo da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e installarlo con qualche programma? Se si, mi dite che programma è meglio usare? GRAZIE ^^
|
|
Installare l'IOS 33 non risolverà questo problema, che, sembra, più dovuto ad un'ISO corrotta o ad un Hard Disk poco compatibile
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Lo avvii da DVD ? avvialo da hdd e vedrai che il lag non c'é... è un problema di lettura.
|
|
|
Il gioco lo avvio da una pennetta USB da 8gb...ho provato alcuni giochi (New super mario bros wii, mario party 8, project zero 4) e tutti sembrano funzionare correttamente. Comunque ho intenzione di acquistare a breve un HD esterno...magari si risolve cosi
per curiosità, a cosa serve allora quella lista di ios scaricabili? |
praticamente a nulla :) gli ios vengono caricati per avviare i giochi originali. di solito quando ti manca un ios per avviare un certo gioco, lo stesso è contenuto nel DVD. Ecco perché vengono chiesti gli aggiornamenti a volte.
la storia cambia per i backup: i giochi sono avviati dai Cios, quelli che hai installato tu con la modifica. per quanto riguarda mario galaxy prova a cambiare supporto... altrimenti allora è proprio un problema di iso.
|
|
|
Ah ecco...capito :) beh allora aspetterò il nuovo HD esterno oppure scaricherò una nuova iso ^^ |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste