Il mio problema è simile a quello di questo utente:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Praticamente ho messo il file gct in codes e il txt in txtcodes però quando apro il gioco con Neogamma (lo apro dal dvd) non trova nessun codice..
Grazie in anticipo :L (il gioco funziona normalmente)
Black Ops non riesco a caricare code con Neogamma
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Hai provato il metodo descritto dall'utente nel topic da te linkato?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si ma niente.. Se potrebbe cambiare le cose posso anche provare a usare usb loader ma ci metterei un pò
|
|
ma perché non usate usbloader gx ? è così facile.... entrate nelle impostazioni del gioco, andate su ocarina e i codici vengono scaricati in automatico. e cmq... che io sappia per la versione Ita di black ops codici non ce n'é... almeno per l'online (come è giusto che sia).
|
|
|
Ci sono, ma non funzionano, un mio amico voleva utilizzare le cheats per zombie offline scaricati (con GX V2.3) ma nessuno di questi funzionava wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma usb loader gx apre solo giohi su usb giusto? Io non lo usavo dato che avendo la possibilità di poter aprire giochi sul disco mi era più comodo se mi dici dove mettere la iso provo a farlo
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste