ciao a tutti. un aiuto x favore dato che di queste cose non ci capisco niente.
vorrei acquistare una wii il modello che ho visto non permette la modifica x leggere i dischi masterizzati dato che è dotata di masterizzatore antimod (e' la nera 4.3E)
ma se c'e' un hard disk esterno è possibile comunque leggere i masterizzati?
o eventualmente cosa si puo' fare?
vale la pena prendere un modello del genere?
grazie 1000
wii con masterizzatore antimod
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ciao ormai tutte le wii in commercio non hanno tante differenze sia che abbiano il lettore antimod o meno tramite modifica software inserendo nell apposita porta usb un hdd e possibile caricare tutti i backup dei tuoi giochi... sinceramente parlando io nemmeno mi ricordo che ce l'ho il lettore nella wii utilizzo solo l'hdd per giocare e non cambia assolutamente nulla
Avere memoria di coloro che amavi e che hai perduto forse è più doloroso che non avere alcuna memoria.
Codice amico Wii 5040-7978-1033-5634 Codice amico Mario Kart 1034-5043-1242
|
non sono molto esperta, vorrei regalarla a mio figlio ma tutti questi termini mi ubriacano!!!!
speriamo in bene!!! quella di cui parlavo l' ho trovata una su ebay che oltre alla consolle dà 180 giochi compresi (tutti su hdd esterno) a € 249,00 + spese di sped. vale la pena? |
|
|
se vale la pena o meno e un discorso che devi valutare tu sorella.... Io posso dirti che non comprerei mai una consolle o comunque qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'elettronica usata... Il prezzo non e male perche se devi partire da zero ci vogliono in media i 150 euro per una wii altri 60 piu o meno per un hdd esterno e 10 euro per una schedina sd sulla quale poi mettere i file per la modifica.... Il mio consiglio è che se hai un minimo di conoscenza a livello di elettronica-informatica fai tutto da zero altrimenti potresti comprarla quella di e-bay
|
ehmm... qui stiamo parlando di pirateria pura e pure con fini di lucro (da parte di chi te la vende) e quindi anche di eventuale reato penale per "incauto acquisto da parte tua" otretutto cio' e' anche contrario alle regole del forum (una letturina alle regole farebbe sempre bene prima di postare). comunque la valutazione generale su quel prezzo e' che e' caro per qualcosa che puoi fare tranquillamente tu. |
|
[seguiro' il consiglio!!!!
nuovo!!assolutamente nuovo!!! p.s quanto costa una modifica ???? |
|
le guide sono talmente chiare e di facile utilizzo che non serve nessuna competenza. basta un po' di pazienza. |
|
aiuto!!!! pirata allora è lui che vende!!!!
ma dovrebbe essere qualcuno che x ebay tolga di mezzo le vendite!!! che colpa ne abbiamo noi!! |
|
|
chi ha parlato di costi di modifica ci sono le guide e puoi fare tutto tranquillamente seduta a casa da sola >.<
|
i 6/7 euro della scheda sd da usare per la modifica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi l'hd(50/60) che userai per inserire le tue copie di salvataggio dei giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
la stessa di chi acquista un falso su una bancarella. sa che e' un falso quindi in teoria puo' essere imputato il reato di incauto acquisto. tu sai che stai acquistando un hd con dei giochi che e' ovviamente pirata. poi il tutto e' al limite dell'improbabilita'. capita ogni tanto per fare scalpore |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste