Ragazzi buon pomeriggio,
sono in cerca di un volontario per un aiuto vero e, non per giudizi.
Ho una Nintendo 3DS, nella sessione Impostazione presenta una Ver. 2.2.0-0E ed ho giocato con Super Mario 3D Land.
Ho acquistato una scheda R4 SDHC Dual Core White, sul nintento DS funziona benissimo, mentre sulla 3DS non appena lancio l'Avvio "Spongeboow" si blocca obbligandomi allo spegnimento della console.
Se c'è qualcuno di buona volonta .................................CHIEDO AIUTOOOOOOOO!
Ringrazio in anticipo.
Nintendo 3DS
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Anche io ho lo stesso problema e non ho ancora trovato nessuno che mi sappia rispondere.
Ale |
|
A me sembra sia tu che non vuoi sentire..... quindi ripeto quello che gia' si e' detto migliaia di volte. QUELLA SCHEDA E' UNA FREGATURA, PARE ABBANDONATA DAGLI SVILUPPATORI CHE HANNO PREFERITO LO SVILUPPO DI UNA NUOVA SCHEDA ANZICHE' STUDIARE UN AGGIORNAMENTO FIRWARE PER QUELLA. VA BENE SOLO CON VECCHI FIRMWARE DEL 3DS. SUPER MARIO 3D AGGIORNA IL FIRMWARE DEL 3DS ALL'ULTIMA VERSIONE ANCHE SE LASCIA UN INGANNEVOLE 2.2... E NON CI POTETE FARE NULLA. UNA VOLTA AGGIORNATO IL 3DS LA SCHEDA NON FUNZIONERA MAI A MENO DI UN IMPROBABILE AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE DA PARTE DEGLI SVILUPPATORI. Mi dispiace che abbiate gettato i vostri soldi, controllate il sito della scheda e sperate... e' l'unica cosa possibile.
|
|
Ho intenzione di scrivere un messaggio da copiare e incollare a tutti quelli che hanno problemi ala r4i. Mi dispiace, ma non l aggiornano al 2.1-3.0, o magari in futuro.
Prendetevi un acekard 2i o una dstwo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Per vedere a che firmware è aggiornato il mio 3 ds cosa devo fare?
|
|
entrare nelle impostazioni. Appare nello schermo superiore in basso a destra
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Grazie
|
|
purtroppo ci sono ancora molte persone che vedono la tanta pubblicità o altro e comprano xkè: "sicuramente è il prodotto migliore"!!!
non vuole essere una critica ma un "Usate il Cervello"! c'è una guida riguardo alle flash card e personalmente la trovo molto completa. è messa anche in evidenza sugli annunci. ma mi sa che sopra a quella bisognerebbe mettere un cartello con su scritto : "Come Utilizzare Un Forum" Codice Amico 3DS 3136-6895-5526
|
|
hahahaha, hai perfettamente ragione
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
a cui bisognerebbe aggiungere anche "come scrivere in un forum" visto lo spropositato uso del maiuscolo, delle abbreviazioni, delle k ecc.... Comunque la realta' e' che spesso l'utenza media prima compra sull'onda emotiva o dei cattivi suggerimenti (ho la figlia di un'amica che smania per avere una R6 ??? che ci vuoi fare le voci a scuola) e poi va in cerca di aiuto quando le cose non funzionano. |
|
il maiuscolo era per dare enfasi, e il "xkè" mi è scappato per pigrizia in quanto tutti gli altri "che" sono scritti giusti.
chiedo venia. una R6?... anch'io ne ho una a casa e funziona benissimo! l'ho presa nuova nuova qui a novembre ma non si lascia inserire in nessuno slot. anzi tende a scappare alzando anche la ruota anteriore! Codice Amico 3DS 3136-6895-5526
|
|
|
Ma LOL Comunque veramente occhio alle R4i a me una mi ha brasato il DSi °_° pensavo ad un certo punto che il problema si fosse risolto e invece appena ho avviato un gioco originale da cartuccia schermo nero della console, spengo e poi schermo superiore nero con una scritta gialla e sotto schermo bianco. Addio DSi nuovo da 170€. Occhio dunque con queste schede tarocche |
.. ehmm.. a dire la verita' il mio era solo un discorso molto generalizzato che prendeva spunto dal tuo giusto messaggio. Messeggio in cui sinceramente non avevo notato l'uso del "xke'" e il maiuscolo dove e' stato usato aveva ragion d'essere. Ben altri sarebbero i messaggi da reprimenda. ciao |
|
AH TranQuillo Nn MI Sn MiCa OfFeso...
Era Sl Xkè Anke A Me dA FaStIdiO KI SCrv Cs E nn S Cpisc Un C.Z.Z.!!! anche se a volte per velocità o solo x pigrizia qualche "xkè" scappa. ...comunque... Morale della favola : "I soldi non crescono sugli alberi. Occhio a non buttarli via !!!" Codice Amico 3DS 3136-6895-5526
|
|
L'unica cosa che non manca in questo forum sono le guide linea per gli utenti meno esperti
|
|
..? C'è una bella guidona che spiega che flashcard prendere! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1