Buon pomeriggio a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno di voi, che possiede wii con lettore antimodifica, ha provato a masterizzare le back-up iso su un DVD +R con che risultato.
Grazie.
dvd+r
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
I +R non vanno nemmeno sul lettore non antimod (a meno di settare alcune opzioni quando li masterizzi) figuriamoci sugli antimod. Ti consiglio questo Link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La sezione BCA con la relativa immagine spiega in quale maniera la Wii riconosce il tipo di disco, e perchè anche i +R non hanno speranza di andare. |
negativo per masterizzare correttamente: imgburn >velocita 2.4x >supporti verbatim-r (è una buona ricetta per non sprecare tempo e dvd) |
|
Credo di aver capito che solo i -R hanno la BCA che viene utilizzata dalla WII.
Poichè non ne ho in casa, volevo togliermi il dubbio che i +R aggirassero o meno l'antimodifica dei nuovi lettori se magari qualcuno avesse provato. Vabbè ho capito che è inutile. Grazie |
|
|
Hai capito male, ne -R ne +R hanno la sezione BCA, solo i dischi originali. Il lettore antimod cerca quell'area, non la trova e si spegne. Fine delle chances. |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste