ciao ragazzi ..
ho fatto la mod sof con la SD..!!
un'amico mi ha passato alcuni giochi tra cui call of duty...se collego il suo hd gioco ok !!
ho copiato il gioco sulla mia pen_usb assieme ad altri giochi ..e NON MI PARTE !!
cosa puo essere ..???
grzie
call of duty..problema..!!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
suppongo tu debba porti la domanda in modo diverso ovvero se hai copiato bene il gioco se magari mi descrivi la procedura ti potrei aiutare cmq per fare copie di backup delle iso ti consiglio wbfs manager
|
grazie..
si ho fatto la copia con wbf manager ..!! ho anche provato ad estrarre iso e rimettere il gioco nella chiavetta ..!! ho cambiato chiavetta ..insomma le ho provate un po tutte ..!! grazie |
|
|
quindi tu mi staidicendo che la tua wii non legge i giochi o non riconosce nemmeno le chiavette?
|
forse dovresti leggerti bene questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vedrai che risolvi ,ciao anche questa puo' servirti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
no ..!!
la wii legge benissimo i giochi dalla chievetta !! solo call of duty non funziona ..!! mentre se collego l'hd del mio amico gioco benissimo anche call of duty ..!! pero volevo averlo nella mia usb !! andro a leggere quello che mi consiglo ..!! grazie |
|
devi andare nelle impostazioni prima di avviare il gioco e mettere il cios 250. prova così. cmq ci dovresti postare un syscheck. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
eccomi ..il mio amico mi ha messo lui il gioco nella mia chiavetta ..adesso va bene ..!!
ora provo a rifare io il processo di trasformazione da iso e di nuovo su chiavetta ..!! possibile che sia il mio pc il mio wbfs manager che non va ..?? vi faro sapere !! ho altri 1000 dubbi ..su come sfruttare la wii....!!?? |
|
|
che genere di dubbi elenca pure siamo tutti qui apposta per aiutarci a vicenda
|
si lo so ..e vi ringrazio..
ma sono agli inizi ..e sto cercando di capire qualcosa di ios,cios,brik,ecc,ecc... fondamntalmente vorrei capire cosa devo installare x avere un minimo di sicureza di ripristino in caso di mafunzionamenti ...!! o poi un loader x usb piu affidabile ..!! e 1000 altre domande...!! |
|
Se vuoi capire tutto hai bisogno di tempo e tanta pazienza. La fretta è la nemica peggiore e.. ..vince sempre lei!
Vai in ordine e piano piano... ..luce fu!!! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
|
condivido il pensiero di foxwii ci vuole molta pazienza non credere da me il primo non sono un esperto ancora mi considero un nubbio... cmq per quanto riguarda il tuo loader to consiglio usb loader gx e senz'altro il piu affidafile se non il piu completo poi ce anche neogamma o hack wii flow
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste