The Legend of Zelda: Skyward Sword | PAL | MULTI5
Moderatore: OmbraOscura
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
per me il migliore è Skyward Sword, a seguire Ocarina Of Time (3D) e Twilight Princess, poi Wind Waker, Phantom Hourglass, The Minish Cup, Spirit Tracks.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Ciao Ragazzi,
è un pò OT però non mi sembra il caso di aprire un altro topic, ammenochè non è un problema nuovo e comune... :) Riguarda Zelda Skyward, e più precisamente la sua grafica... Ovvero io la vedo molto ma molto brutta... Il "contorno" dei personaggi è tutto "seghettato"... Ok, che non è l' xbox o la play3, ma sui trailer la grafica è molto piu bella! Ho il gioco originale e wii nuova... Grazie e scusate ancora l' OT! :) |
|
|
La soluzione è giocare su un TV a tubo catodico. La Wii non ha anti-aliasing, nelle inquadrature a media distanza l'aliasing sulle linee curve/oblique è terribile. Possibili soluzioni/porkaround in ordine di efficacia decrescente:
LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Io sono piuttosto soddisfatto riducendo la nitidezza. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io ho una TV sony bravia del 2011 :(
Quindi è "normale" cosi, nel senso, non cè qualche impostazione particolare da applicare per quel gioco... Caspita, cosi è proprio brutto... quasi ingiocabile...... io poi sono precisino su queste cose :) Anche i colori, sono sbiaditi... Bah... Mi andrò a comprare una TV a tubo catodico! ahahah |
|
|
Per i colori si può fare qualcosa. Se colleghi la wii con il component la situazione migliora, lo devi comprare a parte. L'originale Nintendo costa 30€. Considera che se ti piacciono i colori finti hai scelto la TV sbagliata, fortunatamente le TV sony danno colori naturali molto simili al plasma. Ah mi ero dimenticato di aggiungere che le Sony 2011 con X-reality (il processore di scaling di buona qualità) sono dall'EX720 in su, quelle di fascia più bassa fanno schifetto (al pari di LG, Panasonic, Sharp e Philips). Resta valido il consiglio di abbassare la nitidezza. |
Il cavo component ce l' ho... non è nintendo... ma ce l' ho... La mia Bravia l' ho pagata 1500 euro e fa schifetto? |
|
Io ho component ufficiale nintendo e ci gioco benissimo senza vedere nessun "seghetamento" e robe varie su una TV samsung FULL HD!
(consiglio compra cavo component originale nintendo, poi vai in impostazioni wii->schermo->risoluzione->HDTV , cosi dovresti vedere perfetamente[facendo cosi ho risolto anche su una Sharp FullHD]) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Già provato sia 50hz - 60hz e HDTV... sempre uguale... l'ultima cosa è il cavo Nintendo! Grazie mille! |
|
|
Questo vale sui Samsung che hanno un ottimo scaler, magari 32" da distanze abbastanza elevate, ti assicuro che su un 42" da 2,5m o su un 46" come YiaWRX si nota parecchio. Io ho iniziato Skyward su un CRT 21", al deserto di Lanayru son passato all'LCD 42" ed ho avuto un mezzo infarto. In realtà garantisco che come tutti gli Zelda la grafica passa in secondo piano ben presto, gli aspetti su cui ci si concentra sono ben altri, a maggior ragione su Skyward dove il combattimento con il Motion assorbe l'attenzione alla grande. Pensa che alla fine mi sto abituando anche ad Ocarina of Time sul 42" (e li ce ne vuole) che, per assurdo, ha meno aliasing. |
io non ho avuto tutti questi problemi, plasma 50" cavo component. Era inquadrabile se mi avvicinavo parecchio allo schermo, ma stando in poltrona ci si accontentava
|
|
|
Appunto, la distanza è fondamentale, poi il plasma era full hd o no? Poi basta che ho portato il topic fuori argomento. |
Nick, ho lo stesso problema. La mia tv è un Acer HD Ready, ma non riesco proprio a trovare una combinazione giusta per il Wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Solita risposta, abbassa la nitidezza ed allonatanati il più possibile. |
vabbé, vado a comprarmi il component QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ma sta diventando il post per la pubblicità del proprio (o quello che ha comprato il paparino) televisore?
|
|
Si. Tra poco vedremo pure lo spam pubblicitario. Sono messaggi inerenti al gioco, per me vanno benissimo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
No, anche perchè se ci pensi è il contrario, più il TV è grande ed la risoluzione alte e peggio si vede. I limiti della grafica della Wii sono noti, su un gioco dalla notevole complessità visiva come Zelda sono ancora più evidenti. Con WiiSports e le linee semplici dei mii è facile coprirli, su un enorme area con parecchi dettagli come sono quelle di zelda no. |
Potrò vantarmi ovunque del mio acquisto prima che diventi vecchio? u.u |
|