teoteo82 ha scritto:Ciao innanzitutto mi presento, sono Teo e spero di trovarmi bene qui... Ho acquistato la dstwo da discoazul e mi è arrivata ieri, oggi un mio collega mi porta un ds e aggiornerò, il mio firmware è quello di mario 3d land i nquanto ho preso il bundle... Una domanda, ho scaricato il firmware 1.13 e fino a li ci sono, mentre per l'EOS quale devo scaricare?
Questo indicato da solo DSTWO v1.11_1108(11-08) oppure questo (For 3DS) DSTWO Fireware ver1.09(03-11) che ha davanti indicato for 3DS? VI ringrazio in anticipo
Arrivata, aggiornata, tutto ok su3DS con 3.0.0-5E, aggiornandola tramite un DSlite!
- Allora, vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e clicchi su DSTWO EOS lastest version (sulla destra) e metti la cartella _dstwo nella root della SD.
- Scarica l'ultima patch Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e sostituisci i 2 file ai 2 omonimi nella cartella _dstwo.
- Dopo clicchi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. su DSTWO firmware ver 1.13 e metti il file dstwoupdate.dat anch'esso nella root della SD.
- A questo punto hai bisogno del nintendo ds lite o un ds ciccio: inserisci la DSTWO e dopo aver avviato la flashcard l'aggiornamento dovrebbe partire automaticamente.
- Ora la dstwo dovrebbe funzionare a dovere anche sul 3ds, magari nella root della scheda SD creati una cartella Games dove mettere i tuoi backup del ds.
- Se usate questa guida lasciate un grazie, non costa nulla è.