SAlve ragazzi.
L'altro giorno ho effettuato la modifica sulla mia consolle Wii, nera, con firmware 4.3E. Tutto bene, i giochi inseriti nel' HDD esterno funzionano. Ho notato pero che, dopo averla modificata, inserendo i giochi originali esce fuori un messaggio d'aggiornamento e, quindi, non posso giocarci perchè, come ben saprete anche voi, se io faccio l'aggiornamento la modifica va a farsi benedire, perciò la domanda è questa: C'è un modo per far si che partano anche i DVD originali senza che mi chieda di fare l'aggiornamento? Un amico mi ha detto di cancellare la modifica, aggiornare il firmware da 4.3E a 4.3E v2 e fare di nuovo la modifica.Voi che ne pensate?
P.S.: Scusate se clone
Chiaritemi un dubbio sulla modifica della wii
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io ho installato il priiloader ed ho attivato gli hachs consigliati, tra questi: Block Disc Updates Block Online Updates ciao
|
|
Perciò con questo metodo puoi giocare con tutti i tuoi giochi originali senza che ti venga fuori la finestra di aggiornamento? Sai per caso dove posso trovare questi files? Grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
comunque secondo me ti conveniva usare questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. lo startpatch per un neofita di wii è più sicuro
"Insieme sono stati tanti i momenti felici e quelli di dolore indossando per sempre il Viola sarai il nostro onore! Tu il nostro Ferguson noi la sua famiglia... Firenze!"
"Il tempo che passa smorzerà il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo, la sua stella splenderà per sempre e ci porterà lontano" |
|
Priiloader è ormai un programma sicurissimo. Ma permette di star molto più tranquilli. Priiloader per tutta la vita per chiunque (a meno che non si abbia il bootmii su boot2 ovviamente). Ma cmq è tutto scritto qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Vi ringrazio ragazzi, un ultima cosa però: Come accennato prima, quello che dice il mio amico può essere una possibilità? oppure è una cavolata pazzesca?
|
|
la seconda che hai detto. gli aggiornamenti si evitano solo con priiloader o startpatch. (o via loader)
|
|
Il CFG v70 va bene per evitarli? Scusami ma sono un po ignorante in materia di wii |
|
il sistema di controllo dei giochi non controlla la versine del firmware ma i cios/ios di sistema; se trova qualcosa che non gli piace cerca di modificarlo. secondo te dopo questo lavoraccio inutile che ti suggerisce il tuo amico il problema non si ripresenterebbe alla stessa maniera ? |
|
Ma infatti è per quello che mi era saltato fuori quel dubbio, anche perche non ho letto da nessuna parte che per evitare aggiornamenti e roba simile bisgona cancella e rifa la modifica col firmware aggiornato..Però per sicurezza ho chiesto a voi che sicuramente ne capite mooooolto piu di me visto che la prima volta che ho messo mano nella wii è stata l'altro giorno per la mod |
|
stai parlando del loader ? si qualsiasi va bene; se avvi un gioco originale tramita loader anziche' canale disco non hai problemi, pero' dai retta ai consigli che ti hanno dato e installa priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste