perchè non mi funziona più l'emulatore wii dolphin?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
è da qualche mese che ogni volta che provo a far partire l'emulatore a 64bit mi da questo errore:"impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione." il mio pc è un windows 7 a 64 bit,e l'emulatore a 64bit fino a poco tempo fa funzionava!!!!ho gia provato a riscaricarlo un centinaio di volte,potete aiutarmi?
|
|
installa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e riprova a farlo partire
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
|
C?è una guida in tal proposito, devi aggiornare le directx ed installare il visual c++ redistribuitable package.
|
Io ho lo stesso problema.....mi da' lo stesso avviso....ho aggiornato tutto ma mi da' lo stesso avviso....ho un pc windows 7 a 64 bit...grazie mille......grazie a chi mi aiuta
|
|
Stessa cosa, non cè modo di farlo partire..... windows 7 ultimate 64bit |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste