[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
grazie mille.
|
|
Aprendo Neogamma posso far partire giochi caricati su HD esterno o penndrive esterna ???
|
|
Certo! ma ti consiglio di dare un'occhiata qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ed io ti consiglio usb loader gx Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
usando un hdd non serve più tenere inserita la sd dopo la modifica?
|
|
Segui questa guda x nn avere + la sd...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho installato correttamente USB loader GX e successivamente, dopo aver seguito alla lettera tutta la procedura, mi compare anche il nuovo pulsante USB loader GX nel menù principale della Wii. Quando lo carico però mi dice, chiaramente in inglese, che è neccessario iOS-222, iOS-249, iOS-250 e mi ritorna indietro alla videata del loader......come mi devo comportare ??? Io ho iOS-236. Tante grazie
|
|
Vuol dire che quegl'ios nn li hai installati...ma la quida che ti avevo postato e cioè Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'hai seguita tutta? secondo me ti sei saltato l'installazione dei cios di hermes e dei cios d2x v7 final GUARDA MEGLIO!!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ho installato correttamente cios d2x v7 final + hermes 5.1. Mi viene un dubbio...può essere che abbia una penndrive esterna incompatibile, per cui dopo il lancio di USB loader GX mi ritorna alla vieata iniziale della Wii ??? Dopo il carico di USB Loader GX mi compare ancora la scritta di prima :"che è
neccessario iOS-222, iOS-249, iOS-250". Saluti e grazie per la correttezza e cortesia |
|
scusami ma te lo devo dire...qui ora sei OT Esponi il tuo problema nel topic dei loader...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ci rivediamo lì! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
salve a tutti sono nuovo!! io ho una wii con fw 4.3e che ho modificata con facilità grazie alla vostra guida!! ma ho una domanda su un gioco: black ops, quando vado per giocare online mi dice di fare un aggiornameto. non vorrei che mi andasse ad aggiornare la wii togliendo la modifca già fatta. grazie per le risposte!
|
|
ciao a tutti
premetto che ho già modificato alcune wii senza nessun problema. ma questa nera non installa HC decomprimo la letter bomb nella sd(formattate riformattate cambiate etc.) clicco sul simbolo rosso con la bomba nella rubrica esce come normalmente cleaning up environment..... ok. sd card detected Opening boot.elf: reading 1852416 bytes..... Done. Valid ELF image detected. a quel punto lì inizia a lampeggiare il lettore dvd di blu e non succede più niente.......... la scritta rimane congelata sullo schermo. la versione di firmware è 4.3E probabilmente aggiornata con un gioco la letter bomb è esattamente la sua.... cosa posso fare? grazie anticipatamente |
|
Se hai dato uno sguardo nella messa a punto, si parla di Startpatch o priiloader...leggiti le 2 guide e scegli cosa metterti x bloccare gli aggiornamenti che ti cancellerebbero la mod Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cmq gli aggiornamenti che ti chiede di fare sono quelli del gioco...io gli ho fatti ed ora gioco online e la console è sempre moddata. Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Questa è una domanda che già avevi fatto e che già ti avevano risposto...credo. cmq sei sicuro di aver scompattato tutto in maniera regolare? riprova a scaricarti nuvamente il letterbomb... la sd che utilizzi che cos'è? è formattata in maniera corretta? Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Tutto questo è valido anche nel caso in cui: 1)Ho l'hd interamente formattato in wbfs,quindi ho necessità di tenere la sd dentro per avviare usb loadergx (che quindo non dovrò cancellare dalla cartella apps) 2)se durante l'installazione del bootmi non avevo le 2 scritte verdi (ma una era rossa) quindi ho dovuto settare "prepare an sd card.." ??? |
|
ok grazie |
|
1) è chiaro che la cartella del loader all'interno di apps la devi lasciare 2) si! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ragazzi scusate una domanda... sono un pò tonta ma non ho capito ancora come fare... il mio dilemma è questo:
Ho una wii già modificata, tempo fa con la vostra guida, ma è aggiornata al 4.1E... la vorrei riaggiornare... funziona benissimo e non mi da problemi... che faccio l'"aggiorno" o no? e se si quale guida devo usare e da che "passo" devo partire? grazie mille :))) |
|
Aggiornare il Firmware della Wii non ha senso: il migliore è proprio il 4.1, i successivi sono solo tentativi antipirateria.
Puoi al limite agggiornare gli IOS ed i cIOS con PimpMyWii ed i loaders alle ultime versioni stabili. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
grazie mille :)))) |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento